Dopo essermi accurato che non ci siano altre recensioni sul suddetta ASG, eccovi qui a presentarvi il mio ultimo acquisto.
Ecco a voi il mio ICS marchiato con loghi Smith & Wesson, al prezzo di 270 euro spese di spedizione incluse, modell m4a1 nuova versione ics MOLTO LEGGERA RISPETTO LE PRECEDENTI VERSIONI si presenta in questo modo.
ecco la scatola a valigetta come tutta la serie ICS, quindi utile anche per il trasporto, all'interno troviamo un caricatore da 450bb e asta per pulizia della canna, ed il solito libretto di istruzioni.
Il frontale, composto da 2 guangette in abs, è molto solido...a differenza di altri modelli, spesso dovevo avvitare per bene l'outerbarell, in questo caso tutto è fissato egregiamente!
ecco una novità, FINALMENTE HANNO ELIMINATO QUEL MALEDETTO E ANTICO FUSIBILE... con un sistema di cavetteria molto più pulito!
ora guardiamo i gusci, sono verniciati ottimamente da un nero molto opaco, molto piacevole al tatto e da come si vede, l'incisione dei loghi è perfetta!
loghi M&P
il calcio come sempre è di ottima manifattura e qualità
parte inerna:
Per quanto riguarda la parte interna gli ingranaggi ed il sistema ICS non è cambiato, ed è stato ingrassato perfettamente.
Ora vediamo la parte superiore del gearbox:
Possiamo notare che il cilindro è di tipo C e che le parti interne sono fatte di plastiche differenti rispetto le vecchie versioni, dotate di reggimolla e pistone composti da una resina giallastra.
Unica nota dolente che anche questa asg (e come la marui) utilizzano una testa pistone senza sistema antivuoto... per il resto al crono misura 097 con bb da 020... OTTIMO!
Pro:
Perfettamente nel J
ASG FULL METAL molto leggera
Estrazione gearbox superiore per sostituzione molla
Sistema cavi anteriore migliorato
Prezzo
Contro:
Testa pistone non antivuoto
SONO GRADITE REP +