Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Vfc m4es 105r e-series

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi ragazzi come va adesso questo vfc cqb?

Grazie e gran bel fucile

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Credo che Fede intenda rispetto ai VFC "di fascia altra"... i classici a cui VFC ci ha abituato... ma spero di non aver compreso male le parole di Fede.
    Esatto, mi sono espresso male ma è proprio questo che intendevo

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    Il ka ha un prezzo veramente interessante,c'è da dire che necessita di qualche ritocchino in piu' rispetto al vfc. Le uniche modifiche che apporto al vfc sono:
    guidamolla in metallo
    sp100
    gommino hu (eventualmente)

Con i ka che ho avuto nulla da eccepire esteticamente,ma a livello meccanico ho dovuto far fare dei cambi radicali e nel mio caso è stato sostituito: (oltre ai soliti cambi di rito per me)
    tutta la t hu con una systema (quella originale col doppio or mi bloccava i pallini)
    gruppo aria
    motorino
    Capito... avevo letto in giro (sopratutto su forum e siti stranieri, perchè in italiano non si trova praticamente nulla) che il KA era già bell'è pronto... grazie mille della dritta...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Mi sono deciso anche io a prendere uno di questi bei giocattolini, istigato dalla tua recensione ho preso l'M4 R145, perchè l' R105 è un pochino troppo corto per la mia statura. Speriamo che arrivi presto, è il mio primo VFC

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

E' arrivato oggi il mio 145...
    Che dire? non è male ma esteticamente i G&P sono avanti di due lunghezze...
    Meccanicamente si è inceppato alla prima raffica, lo ho provato con le 7,4 1200mah 20c, metto il caricatore e alla prima raffica ne spara una decina, poi qualcuno esce storto e una quindicina si inceppano nella inner... per una replica della VFC nuova di pacca ancora da scartare questa è veramente una cosa indegna...
    Ovviamente non è stato un caso sporadico visto che ad ogni raffica si inceppa...
    Ultima modifica di Fede1978; 17/01/2011 a 18:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa che ti conviene cambiare la canna, magari l'hanno costruita a cunette, e si inceppa, che sfiga però, forse lo volevo prendere tra un po, forse andrò di G&P

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

mmmmm..... cambiare la canna intera mi farebe rodere non poco visto che la replica la ho aperta ieri.... adesso proverò con il cambio gommino e poi vediamo come và... finchè è solo quello ci si può anche stare (ma anche no! visto che ho acquistato un VFC e non un Royal che queste cose si sa che vanno fatte) ma se dovrò cambiare addirittura la canna questo sarà il primo e ultimo VFC che acquisterò

Alla fine ho dovuto cambiare la inner... adesso frulla benissimo anche se dopo un iceppamento ho sentito una brutta grattata al pistone credo....

Comunque @Zapbrannigan: le prime volte io le guancette le ho dovute aprire con un cacciavite........ poi un pochino si sono "ammorbidite" i gusci invece a me si sono aperti bene sin da subito.
    Che altre difficoltà hai trovato?
    Ultima modifica di Fede1978; 04/02/2011 a 00:47

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

ragazzi io non l'ho ancora provato ma posso dire che è solidissimo
    Ultima modifica di Zapbrannigan; 04/02/2011 a 00:49

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Ragazzi state attenti a chi si prende il modello della E-series m4a1,solo l'outerbarrell pesa 518gr!!! L ho smontato dal mio dopo 1 anno e ne ho messo uno aftermarket,ho fatto la stessa identica cosa su un Moe vfc di un mio compagno di squadra,il cambiamento è abbissale.
    Per il resto apparte essermi mangiato dopo 3 giorni dall'acquisto il suo pistone originale posso affermare che è un mulo.Mai un problema.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4es

m4es-105r

http:www.softairmania.itthreads122073-Vfc-m4es-105r-e-series

vfc-m4es-105

320http://www.softairmania.it/threads/122073-Vfc-m4es-105r-e-seriesvfc-m4esvfc8vfc_m4es_daggerM417shotfreehttps:www.softairmania.itthreads122073-Vfc-m4es-105r-e-series
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.