quindi ragazzi come va adesso questo vfc cqb?
Grazie e gran bel fucile
quindi ragazzi come va adesso questo vfc cqb?
Grazie e gran bel fucile
Mi sono deciso anche io a prendere uno di questi bei giocattolini, istigato dalla tua recensione ho preso l'M4 R145, perchè l' R105 è un pochino troppo corto per la mia statura. Speriamo che arrivi presto, è il mio primo VFC![]()
E' arrivato oggi il mio 145...
Che dire? non è male ma esteticamente i G&P sono avanti di due lunghezze...
Meccanicamente si è inceppato alla prima raffica, lo ho provato con le 7,4 1200mah 20c, metto il caricatore e alla prima raffica ne spara una decina, poi qualcuno esce storto e una quindicina si inceppano nella inner... per una replica della VFC nuova di pacca ancora da scartare questa è veramente una cosa indegna...
Ovviamente non è stato un caso sporadico visto che ad ogni raffica si inceppa...
Ultima modifica di Fede1978; 17/01/2011 a 18:04
mi sa che ti conviene cambiare la canna, magari l'hanno costruita a cunette, e si inceppa, che sfiga però, forse lo volevo prendere tra un po, forse andrò di G&P
mmmmm..... cambiare la canna intera mi farebe rodere non poco visto che la replica la ho aperta ieri.... adesso proverò con il cambio gommino e poi vediamo come và... finchè è solo quello ci si può anche stare (ma anche no! visto che ho acquistato un VFC e non un Royal che queste cose si sa che vanno fatte) ma se dovrò cambiare addirittura la canna questo sarà il primo e ultimo VFC che acquisterò
Alla fine ho dovuto cambiare la inner... adesso frulla benissimo anche se dopo un iceppamento ho sentito una brutta grattata al pistone credo....
Comunque @Zapbrannigan: le prime volte io le guancette le ho dovute aprire con un cacciavite........ poi un pochino si sono "ammorbidite" i gusci invece a me si sono aperti bene sin da subito.
Che altre difficoltà hai trovato?
Ultima modifica di Fede1978; 04/02/2011 a 00:47
ragazzi io non l'ho ancora provato ma posso dire che è solidissimo
Ultima modifica di Zapbrannigan; 04/02/2011 a 00:49
Ragazzi state attenti a chi si prende il modello della E-series m4a1,solo l'outerbarrell pesa 518gr!!! L ho smontato dal mio dopo 1 anno e ne ho messo uno aftermarket,ho fatto la stessa identica cosa su un Moe vfc di un mio compagno di squadra,il cambiamento è abbissale.
Per il resto apparte essermi mangiato dopo 3 giorni dall'acquisto il suo pistone originale posso affermare che è un mulo.Mai un problema.