il gbox vfc è strarodato.
il lo uso da sempre con le 11.1 e mai avuto problemi.
ho solo dovuto cambiare la molla perchè è overj.
l.
il gbox vfc è strarodato.
il lo uso da sempre con le 11.1 e mai avuto problemi.
ho solo dovuto cambiare la molla perchè è overj.
l.
se è over diventa un bel problema per me...
edit... l'ho appena ordinato spero di non pentirmene![]()
Ultima modifica di NIBBIO L0-01; 03/12/2009 a 21:50
stiamo testando quello che vedi in recensione, avendolo aperto ho solo ringrassato tutto, lo spessoramento era ok e il resto dei componenti è molto valido, nessun ritocco, attaccata la lipo e via, la raffica è sostenuta e molto fluida, la potenza ottima, niente da dire, secondo me un ottima replica e col fatto che a san marino si trova a dei prezzi veramente concorrenziali, direi che è un asg molto valida appena uscita dalla scatola senza metterci mano.
edit: come leggete nella recensione la replica in oggetto non era over
l'ho preso su saddafà ero indeciso tra questo e quello della king arms ma visto che non era disponibile.... ho preso questo. cmq una mini da 9.6 ci va vero? in alternativa alla lipo ho quella se mai
questo non te lo sò dire, purtroppo lo abbiamo provato con delle 9,6v large solo per sentire come andava, sempre andato con le lipo sennò, 11,1x1600 firefox che hanno la grandezza circa di una mini 8,4v.
salve e complimenti per l'asg.
faccio le stesse domande che ho fatto per l' m4a1 della ics visto che sto per prendermi un colt, in particolare vorrei sapere:
se è possibile sostituire le astine paracanna con un ris, portare i cavi posteriormente e alimentare il motore con una lipo da infilare nel tubo del calcio
e come è la situazione in termini di ricambistica e accessori aftermarket per questa asg
grazie per l'aiuto
il ris si può mettere, i cavi dietro si possono portare ma non credo che nel tubo di serie ci vada la lipo a meno che non venga tornito.
di che ricambi parli? meccanica?
per le astine ci va un ris flottante ( vedi asg nella mia firma).
lipo da tubo son sicuro della firefox, altre marche mi astengo.
ricambi i soliti per gb 2 generazione ( come sono i colt), accessori ( ottiche, dot) tutti quelli per slitta weaver.
edit : preceduto![]()
perchè solo il ris flottante ci dovrebbe andare?
e sei sicuro che nel tubo del calcio bushmaster vfc ci vadano le lipo firefox? perchè io sò per certo che in quello da crane ci vanno mentre per gli altri non in tutti va e vanno torniti, purtroppo non ce l'ho provata in questa pala qua.