Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PROBLEMA con bilanciatore LiPO

Spina L'avatar di Tova
    Club
    Non affiliato

Exclamation PROBLEMA con bilanciatore LiPO

Ciao a tutti, possiedo un carica lipo così Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   B3-13.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   73.9 KB 
ID: 152937

Charger Cells for LI battery Charge current range Circuit power
    B3 Compact 3cells 850mA 25W

Ho lasciato sotto carica batteria nuova (1600mAh 11.1v) per 3 ore e le luci rimanevano fisse sul rosso...
    Alchè ho staccato e riattaccato la spina della corrente per vedere se si era incantato per qualche motivo e ora lampeggiano (tutte 3 le luci) da rosso a verde. Non so cosa pensare..
    Cosa succede? è andato il bilanciatore?
    Siccome non sono pratico chiedo consigli a qualcuno + esperto di me.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda,prova a staccarla e riattaccarla.. Dovrebbe dartela carica! Ho lo stesso carica batteria (economico)

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

istruzioni ?

Spina L'avatar di Tova
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sulle istruzioni c'è scritto che quando sono verdi è carica, basta. Difatti con la mia vecchia batteria (2300 mAh, 30C, 7.4v) andava benone fino a quando l'ho scaricata troppo o il carica ha cominciato a fare scherzi e non caricare + e adesso è morta (ah esiste un metodo per rigenerare le lipo?). Ho paura che non stia ricaricando affato e non vorrei buttare nel cesso un'altra batteria (quella vecchia m'è durata 4 giocate )

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Comprare un carica batterie per li-po decente implica una spesa di circa 30 euro......... poco meno di quello che hai speso per un "coso" poco affidabile.

Per "recuperare" le li-po "sottovoltate" si utilizza un carichino per batterie ni-mh; si fa caricare la batteria per un paio di minuti, quindi si riprova a caricarla con il carica apposito, se non parte ancora, si ricollega a quello per ni-mh per un altro paio di minuti e poi di nuovo con il carica apposito.......... se hai un tester puoi ovviare al procedimento di cui sopra, controllando che il pacco batterie abbia più di 2 Volts per cella.

Questa pagina è stata trovata cercando:

trimmer

3
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.