Dove posso trovare questo plate? Lo sto cercando in CB ma non riesco a reperirlo
Dove posso trovare questo plate? Lo sto cercando in CB ma non riesco a reperirlo
Solitamente tangosoftair e dirito hanno i prodotti flyye in cb. Prova a contattarli. Se invece non ti interessa ordinare da fuori, dai un'occhiata su shootercbgear o specwarfare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tango li ha finiti poi ha la versione con tasche ma preferivo senza...idem da diritto. Adesso vedo sui due siti le mi hai detto, di dove sono? Comunque ti ringrazio per le info
Sono dalla Cina ma entrambi si son dimostrati affidabili. Addirittura col secondo ho avuto discussioni per il tracking in quanto loro dicevano di avermelo mandato ma io non avevo ricevuto nulla. Dopo una settimana di discussioni, ci siamo intesi, avevano aggiornato la pagina dell'ordine in uno spazietto minuscolodavvero ottimi entrambi i negozi davvero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho avuto brutte esperienze in passato con la dogana in cina... mi si è raddoppiata la spesa di una mimetica del cavolo che avevo ordinato... preferisco un sito italiano o comunque europeo...
La Dogana purtroppo è sempre a sedere
Ahab