sono veramente tonto... ma non mi riesce capire le differenze (a parte la macchiana fotografica, che non me ne frega niente). visto che il costo è attualmente lo stesso, potete aiutarmia capire quale sia il migliore?
sono veramente tonto... ma non mi riesce capire le differenze (a parte la macchiana fotografica, che non me ne frega niente). visto che il costo è attualmente lo stesso, potete aiutarmia capire quale sia il migliore?
550 sicuramente meglio per il monitor, macchina foto, bussola 3d.
![]()
Ultima modifica di Tato; 18/11/2009 a 16:54
domandina:
per il discorso touch screen... il 550 si può spengere il monitor? in modo che durante la marcia non si possa toccare accidentalmente il video.
esempio, come telefonino ho un htc tytn 2, e con il tasto accensione, premendolo per meno di due secondi, posso spengere il monitor mentre il pda continua a funzionare
altra domanda:
tra 400 e 550 ?
per lo spegnimento tra 400 e 550 non cambia nulla, si puo' bloccare il monitor in modo che non vengano schiacciati comandi a vanvera ma ogni volta che lo tocchi si accende l'illuminazione anche se e' bloccato.
non ho capito cosa intendi, cosa e' meglio ? te l'ho scritto sopra, sicuramente il 550.altra domanda:
tra 400 e 550 ?
colorado 550 e oregon 300 sono un po' piu diversi e la scelta non e' facile.
ha piu cose a favore il 550 che il 300 secondo me. (ho appena venduto il colorado 300 e ho tenuto l'oregon 550 infatti)
il colorado ha dalla sua il monitor che e' piu luminoso e la possibilita' di usarlo in 2 modi (sequenza di pagine prestabilite o a menu tramite rotella)
l'oregon ha dalla sua il touch screen, macchina foto, bussola 3d
Ultima modifica di Tato; 18/11/2009 a 22:07