Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: [RECENSIONE] Hk 416 Vfc (Video Inside)

  1. #31
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di the banisher
    Club
    Dragon-force s.a.c.
    Età
    36
    Iscritto il
    16 Aug 2008
    Messaggi
    124

    Predefinito

    se vuoi puoi metterci un calcio fisso...c'è tanto posto per le batterie

  2. #32
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    TESTUDO
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    grazie the banisher, ma la mia domanda domanda era appunto per non cambiare il calcio.. se proprio devo farlo a quel punto ci metto il crane

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kame Visualizza il messaggio



    [/b]

    non c'e il modo di nascondere i connettori? scusate la domanda niubba ma non ho mai avuto anpeq

  4. #34
    Spina
    Club
    White Tiger Team
    Iscritto il
    24 Feb 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ho appena acquistato il bimbo a s. marino via internet... domanda sciocca: ma se io gli metto un bel copricalciolo in cordura con la tasca, e nella tasca posiziono la mia bella lipo 7,4??? sto dicendo fregnacce o potrebbe essere un'idea?

    nella prima ipotesi abbiate pazienza, non sono molto pratico...

    ciao a tutti.
    Ultima modifica di wilie03; 05/03/2009 a 11:39 Motivo: ooopss mi era scappata una lettera....

  5. #35
    Spina
    Club
    White Tiger Team
    Iscritto il
    24 Feb 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wilie03 Visualizza il messaggio
    ho appena acquistato il bimbo a s. marino via internet... domanda sciocca: ma se io gli metto un bel copricalciolo in cordura con la tasca, e nella tasca posiziono la mia bella lipo 7,4??? sto dicendo fregnacce o potrebbe essere un'idea?

    nella prima ipotesi abbiate pazienza, non sono molto pratico...

    ciao a tutti.


    beh, ragazzi, saddafà s'è dato da fa', il fucile è arrivato!!! e' stupendo, confermo tutto ciò che riguarda l'estetica e l'ottima fattura!!! domenica lo provo sul campo!! l'unica cosa è l'anpeq che è veramente brutto... adesso cerco di inventarmi un modo per levarlo di mezzo... e domenica


    ciao.

  6. #36
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    scusate, ma gli hk416 della jg e della agm possono essere paragonati a quello della vfc o non possono competere?

  7. #37
    Spina
    Club
    White Tiger Team
    Iscritto il
    24 Feb 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wilie03 Visualizza il messaggio
    beh, ragazzi, saddafà s'è dato da fa', il fucile è arrivato!!! e' stupendo, confermo tutto ciò che riguarda l'estetica e l'ottima fattura!!! domenica lo provo sul campo!! l'unica cosa è l'anpeq che è veramente brutto... adesso cerco di inventarmi un modo per levarlo di mezzo... e domenica


    ciao.
    arieccomi... allora, il fucile è fenomenale, ottimo rof con lipo da 7.4. alla fine ho optato per un calcio fisso e bateria nel calcio stesso. tutto in metallo, solidissimo e pesante il giusto. gli ho aggiunto torcia tattica e laser. unico problema, ma dovrrebbe essere di semplice soluzione, in semiautomatico non spara colpo singolo ma raffica... ma credo che l buon drake me lo sistemerà in un attimo! ragazzi, sono veramente contento del bimbo...

  8. #38
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ragazzi, mi confermate che questo ( http://www.safarasoftair.com/index.p...oducts_id=3630) è il miglior 416 che si trova in commercio? o di vfc esiste ancora di meglio?

  9. #39
    Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    io ho preso il vfc da safarà e non mi ha dato nessun problema è pure dentro il j e ti posso assicurare che il vfc è il migliore in commercio!!
    niente a che fare rispetto ai golden bow o agm, il vfc è nettamente superiore!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

brugolas

hk416h&k416vfcVfc416D
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.