se vuoi puoi metterci un calcio fisso...c'è tanto posto per le batterie
se vuoi puoi metterci un calcio fisso...c'è tanto posto per le batterie

In attesa della conferma e-mail
grazie the banisher, ma la mia domanda domanda era appunto per non cambiare il calcio.. se proprio devo farlo a quel punto ci metto il crane![]()
ho appena acquistato il bimbo a s. marino via internet... domanda sciocca: ma se io gli metto un bel copricalciolo in cordura con la tasca, e nella tasca posiziono la mia bella lipo 7,4??? sto dicendo fregnacceo potrebbe essere un'idea?
nella prima ipotesi abbiate pazienza, non sono molto pratico...
ciao a tutti.
Ultima modifica di wilie03; 05/03/2009 a 12:39 Motivo: ooopss mi era scappata una lettera....
beh, ragazzi, saddafà s'è dato da fa', il fucile è arrivato!!! e' stupendo, confermo tutto ciò che riguarda l'estetica e l'ottima fattura!!! domenica lo provo sul campo!! l'unica cosa è l'anpeq che è veramente brutto... adesso cerco di inventarmi un modo per levarlo di mezzo... e domenica
ciao.
scusate, ma gli hk416 della jg e della agm possono essere paragonati a quello della vfc o non possono competere?
arieccomi... allora, il fucile è fenomenale, ottimo rof con lipo da 7.4. alla fine ho optato per un calcio fisso e bateria nel calcio stesso. tutto in metallo, solidissimo e pesante il giusto. gli ho aggiunto torcia tattica e laser. unico problema, ma dovrrebbe essere di semplice soluzione, in semiautomatico non spara colpo singolo ma raffica... ma credo che l buon drake me lo sistemerà in un attimo! ragazzi, sono veramente contento del bimbo...
ragazzi, mi confermate che questo ( https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3630) è il miglior 416 che si trova in commercio? o di vfc esiste ancora di meglio?
io ho preso il vfc da safarà e non mi ha dato nessun problema è pure dentro il j e ti posso assicurare che il vfc è il migliore in commercio!!
niente a che fare rispetto ai golden bow o agm, il vfc è nettamente superiore!