se vuoi puoi metterci un calcio fisso...c'è tanto posto per le batterie
se vuoi puoi metterci un calcio fisso...c'è tanto posto per le batterie
grazie the banisher, ma la mia domanda domanda era appunto per non cambiare il calcio.. se proprio devo farlo a quel punto ci metto il crane![]()
ho appena acquistato il bimbo a s. marino via internet... domanda sciocca: ma se io gli metto un bel copricalciolo in cordura con la tasca, e nella tasca posiziono la mia bella lipo 7,4??? sto dicendo fregnacceo potrebbe essere un'idea?
nella prima ipotesi abbiate pazienza, non sono molto pratico...
ciao a tutti.
Ultima modifica di wilie03; 05/03/2009 a 12:39 Motivo: ooopss mi era scappata una lettera....
beh, ragazzi, saddafà s'è dato da fa', il fucile è arrivato!!! e' stupendo, confermo tutto ciò che riguarda l'estetica e l'ottima fattura!!! domenica lo provo sul campo!! l'unica cosa è l'anpeq che è veramente brutto... adesso cerco di inventarmi un modo per levarlo di mezzo... e domenica
ciao.
scusate, ma gli hk416 della jg e della agm possono essere paragonati a quello della vfc o non possono competere?
arieccomi... allora, il fucile è fenomenale, ottimo rof con lipo da 7.4. alla fine ho optato per un calcio fisso e bateria nel calcio stesso. tutto in metallo, solidissimo e pesante il giusto. gli ho aggiunto torcia tattica e laser. unico problema, ma dovrrebbe essere di semplice soluzione, in semiautomatico non spara colpo singolo ma raffica... ma credo che l buon drake me lo sistemerà in un attimo! ragazzi, sono veramente contento del bimbo...
ragazzi, mi confermate che questo ( https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3630) è il miglior 416 che si trova in commercio? o di vfc esiste ancora di meglio?
io ho preso il vfc da safarà e non mi ha dato nessun problema è pure dentro il j e ti posso assicurare che il vfc è il migliore in commercio!!
niente a che fare rispetto ai golden bow o agm, il vfc è nettamente superiore!