Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: [RECENSIONE] Hk 416 Vfc (Video Inside)

  1. #21
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nickclara
    Quote Originariamente inviata da tom
    io consiglio tutti quanti i possessori di cronografarlo. quello che ho misurato io, da safarà, era vergognosamente overjoule. 114 m/s di media.

    deve essere mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    uao che fortuna un fucile che devi subito aprirlo perche' over...

    se fosse over di poco basta tenere la molla in compressione , ma a 1,27 joule non credo cali cosi' facilmente ehehe

  2. #22
    Spina L'avatar di Trautman
    Club
    SpectroTeam
    Iscritto il
    13 Nov 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    scusate la banalità ma...
    cosa bisognerebbe cambiare per depotenziarlo?
    basta sostituire la molla con una meno performante?
    che modifiche consigliereste di fare?

    avevo intenzione di comprare quel bel giocattolino però sono leggermente titubante, a parte il fatto che mi rode un pochino il doverlo subito aprire sopratutto per depotenziarlo, io non abito vicino a negozi che lo vendono, mi toccherebbe ordinarlo da san marino e sperare che non mi arrivi uno di quelli con il simpatico problemino della raffica perenne...
    c'è qualcuno che lo ha preso a san marino che ha riscontrato il solito problema o quelli potrebbero (idealmente) appartenere ad un diverso lotto "senza problemi" ?
    qualcuno che lo ha già depotenziato invece?

  3. #23
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    io ti consiglio di prenderlo in italia.
    scegli tu dove.

    pagherai di + ma almeno sono seri... e se arrivano "patch" te le mandano.

    sull'esemplare che abbiamo provato domenica nn abbiamo riscontrato il problema...
    esce a 106 m/s però.

    se e ovunque lo compri, pretendi che ti mandino un asg legale!
    saranno cazzi del venditore depotenziartelo per rispondere alle leggi italiane e darti cmq garanzia.
    non farti mandare qualcosa che spara a 1.2j.
    metti tutto in chiaro prima... è un tuo diritto e dovere.

  4. #24
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    1,27 non scenderà mai nel joule,neppure pregando in cinese (o in taiwanese in questo caso)...come ho scritto nella recensione la molla sembrava un po' più dura di una m100,come per compensare una possibile perdita d'aria.

    per depotenziarlo o cambi la molla o tagli qualche spira di questa....
    io lunedì prossimo farò mettere una m100 (e penso di farlo fare in garanzia,dato che io ho comprato un fucile che deve essere nel j).
    per la "raffica perenne" bho,sembra che alcuni fucile ne soffrano e altri no,che in alcuni si mansifesti subito ed in altri no...aspetta qualche altro parere,è l'unica cosa che ti posso dire!

  5. #25
    Spina L'avatar di Trautman
    Club
    SpectroTeam
    Iscritto il
    13 Nov 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    beh, io tempo fa giocavo ed ordinavo tutto da san marino, (quando ancora non c'erano i siti internet, si faceva tutto via fax e telefono hehe) e in quanto a serietà non ho mai avuto problemi.
    per quanto riguarda il richiedere un arma legale... beh, come dice il detto "chi fa da se... ecc" non vorrei che rompendogli le scatole col fatto che lo devono depotenziare loro non si 'vendichino' mettendomici una molla da 2 soldi e mandandomi un fucile che esce a 0,5j o roba simile
    per quanto riguarda cmq il comprarlo in italia, non lo avevo considerato perchè cmq per quanto riguarda la garanzia e roba simile... se il fucile non funge o ha problemi devo comunque spedirlo visto che negozi vicino a me... sigh non ce ne sono (per questo avevo deciso di risparmiare un pochino) e poi tra l'altro, a me piace la versione canna lunga, in italia (su blazing orange e sas modellismo) ho visto solo la versione corta a 62euri in più.
    avete altri siti da consigliarmi?

  6. #26
    Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Jan 2007
    Messaggi
    263

    Predefinito

    ragazzi ,all'inizio non ero molto convinto di sto fucile... sapete tutti gli m4 che ho visto mi hanno lasciato mooooooooooolto perplesso... ma mondoboia !!! questo 416 è una cosa fenomenale... mi è arrivato da una settimana e l'unico problema che ho riscontrato è che a volte non mi va il semiautomatico.... considerando che lo uso come mezzo cecchino (minchia che precisione! ed è pure la versione s!!!) mi secca un po'... qualcuno sa come posso fare senza aprirlo?? è meglio una ntellect mini o la g&p 1300 8.4 che mi sono preso? ah poi non ho capito bene come funziona la storia della brugola :s il caricatore non m eli spara i 300 colpi di fila e l'idea di portarmi dietro una brugolina del genere mi fa rabbrividire... è un 416s della vfc...

    p.s. : oddio ho letto post addietro che qualcuno lo ha comprato da safara (cme me) e se lo è trovato a 1.27 j....spero il mio nn si acosì se no bei caxxii....
    Ultima modifica di Il Lento; 15/07/2008 a 13:26

  7. #27
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    io l'ho comprato da saddafà(non ci comprerò mai più), tira a 0,89, non ho avuto problemi di cut off, ho avuto problemi di hop up, la brugola la metti nel buchino del caricatore, la giri e si svuota tutto, il mio l'ho comprato nell'aprile 2006 ed è una versione vecchia, coll'ampeq grande

  8. #28
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    22 sat
    Età
    39
    Iscritto il
    28 May 2008
    Messaggi
    948

    Predefinito

    sentite ragazzi ma il vfc nn ha il motore hi torque??
    io ci ho provato a mettere la 10,8 mamma come frulla wow

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Black_17
    Club
    17^ RANGERS S.A.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    05 Mar 2006
    Messaggi
    4

    Thumbs up VFC 416 s

    ciao io ne ho comprato uno l'anno scorso... dato che non mi piaceva il peg
    ho optato per un calcio crain con una 9,6 2400ma rc sanyo poi ho segato la molla (era al limite j) ,messo una testa antivuoto ,non ho mai avuto nessun problema e ora sto pensando di prenderne un'altro ma con il calcio fisso per poi ridurlo ai minimi termini a modi stubby killer se qualcuno ha qualke idea è ben accetta.
    tengo a dire che per conto mio la vfc ha fatto un ottimo prodotto bello curato e affidabile
    grazie black

  10. #30
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    TESTUDO
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    salve ragazzi! purtroppo non posso ancora dire di far parte di questo fc, ma appena trovo un po' di soldi (speriamo nel natale) il primo acquisto sara' sicuramente questo meraviglioso fucile di cui tutti cantate le lodi:-d
    pero' avrei una domanda. non sopporto l'ampeq(esteticamente), e ho sentito che e' gia' predisposto per far passare i cavi nel calcio: ma ci devo per forza mettere un crane?? scusatemi ma non ci capisco molto di queste cose, intendo dire se posso lasciarci il suo calcio originale (almeno per un po', visto che per il mio budget e' gia' un bell'acquisto, aggiungerci pure un crane non ce la farei di sicuro) e facendo passare i cavi dietro, magari mettendo una batteria "piu' piccola"..
    ha senso come cosa o sono deliri di un nabbo?
    Ultima modifica di Thyco; 25/12/2008 a 13:15 Motivo: errore grammaticale

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

brugolas

hk416h&k416vfcVfc416D
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.