Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Colpo singolo va a raffica

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Exclamation Colpo singolo va a raffica

ciao a tutti ho un g3 marui,da poco ho sostituito il gb con uno di 2a generazione della gp solo che ho un problema,quando metto colpo singolo e porto il grilletto a meta corsa,parte la raffica,mentre se do un colpo secco,parte il colpo singolo tranquillamente,selector plate,cut off e parte elettrica stanno apparentemente bene......

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

problema simile su ak se ricordo bene affrontato ieri qui sul tech center...io dico accoppiamento gb gusci! prova a selezionare le modalità a gb estratto e vediamo che succede :d ricordati di inserire il motorino altrimenti girerà libero senza sosta comunque.

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkmat90 Visualizza il messaggio
    problema simile su ak se ricordo bene affrontato ieri qui sul tech center...io dico accoppiamento gb gusci! prova a selezionare le modalità a gb estratto e vediamo che succede :d ricordati di inserire il motorino altrimenti girerà libero senza sosta comunque.

ho provato,ma il mio problema e il grilletto che con un colpo deciso spara in singolo....mentre se lo avvicino lentamente parte la raffica....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

uh? o.o prova ad aprire il gb e vedere come stanno il cut off e il gruppo grilletto in generale.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

boss scusami a me viene solo in mente un problema o elettrico o di selettore..!!!prova ricontrollare

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non è un problema!...possiamo dire che è colpa tua!!!!

il cutof funziona grazie all'azione combinata del selector e del gruppo contatti spostato dal grilletto.
    se tu premi lentamente, in maniera floscia il grilletto, il cutoff ci mette piu tempo ad andare in posizione infatti, come tici tu, se lo premi velocemente a finecorsa il problema non c'è!
    giusto=?

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario89cz Visualizza il messaggio
    boss scusami a me viene solo in mente un problema o elettrico o di selettore..!!!prova ricontrollare
    pensavo dipendesse dallo sporco sui contatti ma niente di niente....sgrassati e trattati con un prodotto specifico per la pulizia di schede elettroniche.....)

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio

il cutof funziona grazie all'azione combinata del selector e del gruppo contatti spostato dal grilletto.
    se tu premi lentamente, in maniera floscia il grilletto, il cutoff ci mette piu tempo ad andare in posizione infatti, come tici tu, se lo premi velocemente a finecorsa il problema non c'è!
    giusto=?
    ma sul g3 del mio amico non succede.....e sorto questo problema solo dopo aver cambiato gb........

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio

giusto=?
    ecco allora iniziavo a capire bene il problema! mi sembrava assurdo che fosse così ma invece lo è!

logico non devi premere il grilletto lentamente...non è elettronico il fucile...è una cosa meccanica...se premi lentamente bypassi il cut off e tiri in raffica! premi fino a fine corsa! se apri il gb noti un dentino che spinge un contatto tra i cavi chiudendo il circuito e facendo funzionare il fucile e un dentino che dopo il passaggio del settoriale riapre questi contatti! se non premi fino in fondo il dentino non stringe e il dentino non stacca nulla!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ogni gear funziona cosi, alcuni, dipende dal cutoff sono piu sensibili di altri.
    prova con quello del tuo amico a premere il grilletto sena andare a finecorsa e vedrai che anche quello fa la raffica.
    da come la hai messa giu te il "problema" sembra questo ma non è detto che il selector sia montato o accoppiato male con i gusci.
    sono propenso comunque alla mi aprima idea!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak47n

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.