Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: AKSU KLS: dove trovo questi pezzi?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sezione Alpha (team bravo)

Predefinito AKSU KLS: dove trovo questi pezzi?

ciao,
    a causa di una mia caduta durante la partita mi si è rotto il sistema di bloccaggio del calcio (quello in pos. aperta) ed anche la leva di armamento (quella che se tirata mostra il cursore dell'hop-up). sapete dove posso trovare i ricambi? queste leghe sono davvero schifose! se potessi tornare indietro lo prenderei in plastica!

grazie, nicolò

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ma la kls non è la dboy?
    difficile che tu trovi quei pezzi di ricambio, eventualmente cerca nel mercatino se qualcuno ne smembra uno.
    oppure metti un'inserzione sempre nel mercatino.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il calcio l'unica soluzione in italia è prendere tutto il guscio inferiore (a san marino si trova). per l'asta di armamento non so come aiutarti, anche a me si è rotta (proprio una lega di merdalluminio) e l'ho comprata qui sul forum per 10 euro spedita...

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    per il calcio l'unica soluzione in italia è prendere tutto il guscio inferiore (a san marino si trova). per l'asta di armamento non so come aiutarti, anche a me si è rotta (proprio una lega di merdalluminio) e l'ho comprata qui sul forum per 10 euro spedita...
    strano.. perchè sul mio ak74su l'asta di armamento e tutta la parte posteriore del calcio è in lega ferrosa-acciaio stampato... forse perchè la mia versione quelle con le tacche di mira colorate in arancione è l'ultima ed hanno deciso di cambiare rispetto alle vecchie.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    strano.. perchè sul mio ak74su l'asta di armamento e tutta la parte posteriore del calcio è in lega ferrosa-acciaio stampato... forse perchè la mia versione quelle con le tacche di mira colorate in arancione è l'ultima ed hanno deciso di cambiare rispetto alle vecchie.
    direi proprio di si, il mio è la versione di mezzo, con alcune parti in alluminio

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

domenica mi si è rotta anche a me la levetta che blocca il calcio in posizione aperta.....
    dato che forse mercoledì devo prendere una nuova asg potrei venderti l' asta di armamento...ti farò sapere nel caso sia disponibile. (è sempre un aks74u d-boys/kalash)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sezione Alpha (team bravo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr. house Visualizza il messaggio
    domenica mi si è rotta anche a me la levetta che blocca il calcio in posizione aperta.....
    dato che forse mercoledì devo prendere una nuova asg potrei venderti l' asta di armamento...ti farò sapere nel caso sia disponibile. (è sempre un aks74u d-boys/kalash)
    grazie 1000!
    allora rimango in attesa di tue notizie. ciao, nicolò

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

il gancio nn si trova nei negozi,mentre la leva da ebaybanned mi pare di averla vista.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.sezionealpha.it

sezionealpha.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.