Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: chiarimento Sr 25 A&K

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #25
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Di sr25 NE FANNO DUE VERSIONI, una con il gear corto che non ha problemi e una col gear lungo della quale stiamo parlando.

    per la modifica del pistone pettegi hai capito bene, si montano ingranaggi standard e pistoni normali e si va a spessorare tra testa e pistone per compensare al fatto di usare un pistone piu corto.
    non centra niente con la modifica dell'angolo di ingaggio (che trovi nella sezione guide tecniche con tutte le foto e resto) anche se di fatto il procedimento è lo stesso.

    se vuoi aumentare l'affidabilita serve un settoriale classico a 16 denti, un pistone classico a 16 denti rinforzato e 1 cm di spessore da metetre tra testa e pistone!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 07/09/2010 a 19:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

A&K-SR25L

http:www.softairmania.itthreads121880-chiarimento-Sr-25-A-amp-Kpage3

sr25l

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.