Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: chiarimento Sr 25 A&K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito chiarimento Sr 25 A&K

salve a tutti.
    ho letto qualche post su quest'arma: sr 25 a&k
    non ho capito solo una cosa, perche tutti dicono che ci sono alcune cose da cambiargli nella meccanica?? ma soprattutto, cosa c'è da cambiare??
    grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il pistone è diverso dalle normali asg ma è piu lungo e con un numero di denti differente.
    questa differenza, a lungo andare e soprattutto se la replica si usa in raffica e con rof un po sostenuti porta al deterioramento precoce del pistone e alla sua rottura.

si puo usare un pistone normale spessorando la testa per renderlo della lunghezza giusta ma se fai una ricerca trovi anche foto e spiegazioni piu dettagliate!

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

salve ragazzi,e per quanto rigurda l molla..?quale sarebbe piu adatta con meccanica originale

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma se non uso la raffica si rovina lo stesso?? se uso solo il colpo singolo dico..(cosa vuol dire rof?)
    e la potenza è subito 1j oppure lo supera e quindi devo ridurla?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, per sapere a quanto spara devi cronografarla per forza!!!!

il rof (rate of fire) è la velocità della raffica....

se non sei capace, tienilo così (tranne il cambio molla obbligatorio se è over...) finchè non si rompe...non è detto che lo faccia, però è molto probabile!
    quindi, se è nel joule, tienilo così!

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Salve a tutti ,
    io posseggo un SR25 A&K ( Lungo ) , ho dovuto apreire il gb 2 giorni dopo averlo preso , perchè il gommino Hop-UP originale faceva skifo , un amico/nemico , mi aveva dato un gommino Hop-UP madbull Rosso , accidenti a lui , il fucile in singolo andava bene , ma alla prima raffica , mi si sono bloccati i pallini e ho sentito il fatidico scratch del pistone che se ne va......... in m...a.
    Lo smonto e trovo una skifezza , poco grasso secco , spessoramento , inconsistente , ingranaggi , marchiati a &k ,con bavature e finitura , grossolana ,boccole in metallo dall'aspetto irregolare .
    L'ho rimesso a posto con boccole in acciaio CA ,cambiato conico con un CA , lavorato sulle bavature di lima sugli altri 2 ingranaggi , sostituito testa cilindro , in plastica con una in metallo guarder , e come pistone ho messo ail CA giallo , che ha i primi tre denti in metallo , come gommino hop-up , ho monato il solito Systema nero che avevo su tutte le altre repliche .
    Spessorato tutto a dovere , anche se le boccole CA sono più spesse , sul conico non ho messo spessori sulla parte stretta e uno da 0.01 sulla parte larga , , ma sprando non si sente alcun brutto rumore meccanico , se non che comunque lìho provato ieri sera , in singolo va benissimo , alla prima raffica ho sentito un leggerissimo scratch ( pistone , di nuovo ? ) , sara' T hop-up , con dei problemi ? , sara' spingipallino ,leggermente corto ? .
    Mi è preso lo smaro.........nto , e non l'ho ancora riaperto , oggi s eriesco , vedro' che è successo , ma più del danno che si ripara comunque , l'offesa è personale , dopo anni che smonto rimonto , riassemblo , modifico asg , non so dove sbattere la testa , sul mio fucile.
    Ogni consiglio , suggerimento sara' accolto come manna dal celo.
    Un grazie di cuore
    Override

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Con che batteria lo fai andare?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io l'ho avuto e non ho cambiato proprio nulla. Mai un problema.

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Una semplicissima 8.4 non mi importa assolutamente ,di vomitare pallini.
    L'ho smontato proprio adesso , ho di nuovo spistonato ,non so a che santo votarmi.
    Provero' con spingipallino diverso , non cè altro , ho escuso il gommino hop-up , e inoltre ho scoperto , la inner barrel storta , uffa!!!!!!!!!!
    Saluti Override

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

forse hai trovato il problema...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

A&K-SR25L

http:www.softairmania.itthreads121880-chiarimento-Sr-25-A-amp-Kpage3

sr25l

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.