salve a tutti.
ho letto qualche post su quest'arma: sr 25 a&k
non ho capito solo una cosa, perche tutti dicono che ci sono alcune cose da cambiargli nella meccanica?? ma soprattutto, cosa c'è da cambiare??
grazie
salve a tutti.
ho letto qualche post su quest'arma: sr 25 a&k
non ho capito solo una cosa, perche tutti dicono che ci sono alcune cose da cambiargli nella meccanica?? ma soprattutto, cosa c'è da cambiare??
grazie
il pistone è diverso dalle normali asg ma è piu lungo e con un numero di denti differente.
questa differenza, a lungo andare e soprattutto se la replica si usa in raffica e con rof un po sostenuti porta al deterioramento precoce del pistone e alla sua rottura.
si puo usare un pistone normale spessorando la testa per renderlo della lunghezza giusta ma se fai una ricerca trovi anche foto e spiegazioni piu dettagliate!
In attesa della conferma e-mail
salve ragazzi,e per quanto rigurda l molla..?quale sarebbe piu adatta con meccanica originale
ma se non uso la raffica si rovina lo stesso?? se uso solo il colpo singolo dico..(cosa vuol dire rof?)
e la potenza è subito 1j oppure lo supera e quindi devo ridurla?
allora, per sapere a quanto spara devi cronografarla per forza!!!!
il rof (rate of fire) è la velocità della raffica....
se non sei capace, tienilo così (tranne il cambio molla obbligatorio se è over...) finchè non si rompe...non è detto che lo faccia, però è molto probabile!
quindi, se è nel joule, tienilo così!
Salve a tutti ,
io posseggo un SR25 A&K ( Lungo ) , ho dovuto apreire il gb 2 giorni dopo averlo preso , perchè il gommino Hop-UP originale faceva skifo , un amico/nemico , mi aveva dato un gommino Hop-UP madbull Rosso , accidenti a lui , il fucile in singolo andava bene , ma alla prima raffica , mi si sono bloccati i pallini e ho sentito il fatidico scratch del pistone che se ne va......... in m...a.
Lo smonto e trovo una skifezza , poco grasso secco , spessoramento , inconsistente , ingranaggi , marchiati a &k ,con bavature e finitura , grossolana ,boccole in metallo dall'aspetto irregolare .
L'ho rimesso a posto con boccole in acciaio CA ,cambiato conico con un CA , lavorato sulle bavature di lima sugli altri 2 ingranaggi , sostituito testa cilindro , in plastica con una in metallo guarder , e come pistone ho messo ail CA giallo , che ha i primi tre denti in metallo , come gommino hop-up , ho monato il solito Systema nero che avevo su tutte le altre repliche .
Spessorato tutto a dovere , anche se le boccole CA sono più spesse , sul conico non ho messo spessori sulla parte stretta e uno da 0.01 sulla parte larga , , ma sprando non si sente alcun brutto rumore meccanico , se non che comunque lìho provato ieri sera , in singolo va benissimo , alla prima raffica ho sentito un leggerissimo scratch ( pistone , di nuovo ? ) , sara' T hop-up , con dei problemi ? , sara' spingipallino ,leggermente corto ? .
Mi è preso lo smaro.........nto , e non l'ho ancora riaperto , oggi s eriesco , vedro' che è successo , ma più del danno che si ripara comunque , l'offesa è personale , dopo anni che smonto rimonto , riassemblo , modifico asg , non so dove sbattere la testa , sul mio fucile.
Ogni consiglio , suggerimento sara' accolto come manna dal celo.
Un grazie di cuore
Override
Con che batteria lo fai andare?
Io l'ho avuto e non ho cambiato proprio nulla. Mai un problema.
Una semplicissima 8.4 non mi importa assolutamente ,di vomitare pallini.
L'ho smontato proprio adesso , ho di nuovo spistonato ,non so a che santo votarmi.
Provero' con spingipallino diverso , non cè altro , ho escuso il gommino hop-up , e inoltre ho scoperto , la inner barrel storta , uffa!!!!!!!!!!
Saluti Override
forse hai trovato il problema...