Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: caricatori Ultra hi-capacity

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito caricatori Ultra hi-capacity

secondo voi e le vostre esperienze-gusti quale tra questi caricatori ad elevata capienza (senza considerare gli autocostruiti) potrebbe essere un buon acquisto-customizzazione per le nostre esigenze. premetto che io ho un c-mag, ma che per diversi motivi sto valutando un cambio verso quello della hero arms.....

le foto sono solo indicative della forma, non ho trovato le specifiche del g3 ma esistono di sicuro

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

quello per g3 della milspex, preso a hk e pagato 150€ fra cazzi e mazzi, non funziona! non ha mai funzionato e mai funzionerà a meno di pesanti modifiche perché è semplicemente progettato col culo e realizzato peggio!

una vera delusione... tienine conto se era fra le opzioni che stavi valutando.

se e quando riuscirò a sistemarlo (prevedo di dover cambiare tutta la meccanica interna) vi posterò i risultati...

per ora il migliore che abbia mai visto è quello accoppiato della hero arms. meno campiente, ma stupendo e perfetto!

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

io ho il c-mag, carica bene i pallini e non ne salta uno, lo strazio è caricarlo perchè non vanno semplicemente a caduta ma devono spostarsi sul contenitore destro e questo movimento non è agevole...... stavo pensando all'ultimo in foto, quello della hero il costo è basso (80e circa) e i pallini dovrebbero scendere più agevolmente.....

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

quello che ho io della ha non è quello che hai postato tu, ma quello in guisa di due caricatori gemellati con finti proiettili inclusi. molto bello e devo dire estremamente efficace, anche se la capienza è limitata a soli 900 pallini circa. in ogni caso, sul g3 sas o sul 51 è più agevole da usare che uno gigantesco.

il c-mag con le "palle" funzionerà anche bene, ma è osceno da vedersi purtroppo.

quello milspex stile "box-mag" copiato dalla laylax sembrava la soluzione definitva, appena redwolf l'ha avuto in catalogo mi sono catapultato a comprarlo (pagando una spedizione solo per quello) ma come già ti dicevo è stata una solenne delusione. non è che non funzioni bene... non funziona proprio!

a questo punto, rimane solo la versione "a singola palla" da te linkata. brtutto, è brutto (forse più del c-mag). scomodo, dovrebbe essere scomodissimo... però forse funziona bene. io a sto punto mi terrei il c-mag, fossi in te!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

anche io sono interessato all'argomento per il discorso caricatori da mille mila colpi.
    a me la doppia palla non sembra così orripilante, anzi mi piace parecchio, secondo me si staglia bene sull'sg1.
    oltre a quello della ha di c-mag so che c'è quello della ca che in più ha anche la molla per l'effetto anti maracas che penso che randa però ulteriormente difficoltoso il caricamento... anche se 3000 pallini non sono proprio veloci da finire, quindi non penso tu debba ricaricare dopo ogni partita. al massimo penso 2 volte in una giornata. oppure no??

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

questione di gusti... se a te piace, allora sei a cavallo. a me personalmente fa schifo, sebbene sia più "realistico" di quello a scatola, perchè nella realtà i c-mag esistono veramente. ne usa uno simile, in 7,62, la mitragliatrice leggera ultramat che doveva essere adottata (fra le mille altre) dall'esercito u.s.

il caricatore a cassetta per g3 esiste realmente, e viene usato nelle mitragliatrici hk su base g3, come la mg3 e la mg4, ma è sicuramente diverso nella forma da quello proposto dalla milspex.

un giorno che potrò dedicarmici, proverò a realizzarne uno che lo replichi più o meno fedelmente, compreso il finto meccanismo di caricamento laterale con catena auto-disintegrante.

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

per quanto riguarda la bellezza, certo non sono granchè, però in certe gare mi son reso tom il tuo mi piaceva tantissimo ma i problemi che mi dici sicuramente me lo fanno scartare, i problemi del c-mag ve li ho detti: sostanzialmente è ricaricarlo dei pallini che è scomodo, l'ultimo è una novità e se caricasse i pallini bene, nonostante la "bellezza" potrebbe essere una valida soluzione, mi piacerebbe paragonare anche le dimensioni deti tre..... nessuno che abbia l'hero arms? così mettiamo anche le dimensioni d'ingombro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

arktis

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.