Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Samurai Edge Standard Mod.

  1. #1
    Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Wink Samurai Edge Standard Mod.

    ciao a tutti! visto ke nn ho trovato nulla riguardo alla damurai edge ho pensato di fare una mini recensione per tutti gli amanti della saga di resident evil e per coloro ke sono intenzionati a comprarne una..

    iniziamo:
    la pistola è stata ordinata in un negozio di san marino a 137 euro + spese di spedizione..

    la scatola appena arrivata si presentava così..




    una volta aperta si può notare il suo contenuto: pistola, cariatore, astina pulisci canna, alcuni pallini di prova (nascosti sotto il cartoncino biohazzard) il libretto delle istruzioni più la storia della pistola, aihmé in japponese (potevano anke tradurla in inglese...).




    passiamo ora nello specifico:

    -caricatore: è il caricatore standard della marui per la serie beretta m92f..full metal perfetto nesun graffio danni.. tenuta del gas perfetta.







    (scusate ma le foto del caricatore fanno un pò caccare..)

    -pistola: arriviamo dunque alla parte + importante. appena presa in mano c si rende conto ke è qusi interamente in plastica eccetto alcune parti tipo organi di mira grilletto e altre parti piccole..peccato perchè nn sarebbe stato male un pò di metallo in più!!
    c'è da dire ke almeno le plastiche sono molto solide, senza scricchioli o sbavature.




    naturalmente le guancette sono in finto legno e nn in legno cm l'originale..(si può rimediare facilmente cn un po di lavoro ).

    passiamo ora ai loghi: risultano ben fatti..tranne a mio parere (forse sono un pò esagerato..) lo stemma della s.t.a.r.s sulle guancette ke avrebbero potuto fare in un altro materiale nn plasticoso! vabbe accontentiamoci, almeno nn presenta sbavature!!

    ecco i loghi visto ke cn la mia macchina fotografica nn riesco a metterli a fuoco cm si deve ho messo alcune immagini trovate su internet..ovviamente sul modello ke ho comprato sono fatti altrettanto bene!

    lato destro


    lato sinistro


    lato sinistro (più revolver umbrella della tanaka)

    dal punto di vista meccanico la pistola risulta la copia perfetta della beretta m92f marui cn gli stessi pregi e difetti; tra i difetti segnalo l'assenza dell'hop up regolabile (monta un sistema hop up fisso ").

    prova di tiro: la pistola ha un ottima gittata nonostante sia stata provata cn temperature intorno ai 10 gradi (forse anke meno). il tiro utile, cn pallini da 0.20 g&g si puotrebbe anke azzardare oltre i 25m dopo di ke verso i 30 il pallino impenna.. il carrello ha un buon rinculo quando spari e una volta terminati i pallini rimane sempre aperto (cosa ke nn capitava sempre cn una altra pistola ke avevo..). il caricatore cn una carica di gas spare tutti i pallini del caricatore e spesso ne spara anke qualcuno del sucessivo.

    conclusioni:
    e' la perfetta repplica della samurai edge standard usata dai membri della s.t.a.r.s. in resident evil..(per ki ha resident evil 0 può verificare la diretta somiglianza).. peccato ke sia molto plasticosa, la marui poteva anke mettere un po più metallo. visto il prezzo penso sia una pistola ke possa essere apprezzata in gran parte dai fan di resident evil o da persone ke vogliono una beretta "diversa" dai modelli normali..

    spero ke la "mini recensione" possa essere di utilità. "
    Ultima modifica di Kisame; 29/01/2009 a 20:33

  2. #2
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    gran bella pistola e bella recensione...ma costa troppo secondo me...vabbè che è una marui,ma è tutta plastica...

  3. #3
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    un cannone confermo. unica pecca come giustamente ha detto molotov, molto plastica... e il costo è elevato.
    ormai ce l'ho da qualche annetto ma più che un vero e proprio oggetto da campo è un oggetto da collezione per i veri amanti della saga di resident evil!

  4. #4
    Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Predefinito

    infatti il prezzo è da collezionisti e amanti della saga di resident evil..io l'ho presa per sfizio e perchè sono un fan di resident evil..e la porto in campo solo per occasioni particolari..

  5. #5
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    mi piace, anche se per tutta quella plastica, costa davvero troppo....ci sono pistole full metal a poco più della metà....però è bellissimo il modello!

  6. #6
    Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno
    Iscritto il
    24 Aug 2008
    Messaggi
    879

    Predefinito

    l'ho presa uguale (il modello dico, poi non metto in dubbio la bellezza dei loghi di re etc) ma full metal scarrellante a livorno a 80 euro, capisco i collezionisti, ma almeno pretendetela full metal!

  7. #7
    Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Predefinito

    si puo spostare nelle recensioni?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    costa troppo per essere tutta in abs, si ok qualche dettaglio e' in metallo lo so..

  9. #9
    Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kisame Visualizza il messaggio
    si puo spostare nelle recensioni?

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kisame Visualizza il messaggio
    chiedi a un moderatore

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-K

6a&kSVDwww.a&ksoftair.itlangbartenfrontwiecfrontowieceastwavegragunovwww.frontowiec.comhttp:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-Kpage10http://www.softairmania.it/threads/121869-SVD-della-A-amp-Khttps:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-K
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.