bella recenzione...e sopratutto bello schippo,sarei interessato ma purtroppo non conosco il nome di questo "famigerato" negozio..un anima pia che mi manda un messaggio in pm???
In attesa della conferma e-mail
bella recenzione...e sopratutto bello schippo,sarei interessato ma purtroppo non conosco il nome di questo "famigerato" negozio..un anima pia che mi manda un messaggio in pm???
oggi è arrivato pure a me! (ovviamente dannatamente overj...ma mi sto gia adoperando per il cambio molla)
wow è fantastico...altro che vsr 10!
ora devo scoprire se i caricatori della ca sono compatibili o meno...non so che farmene del suo caricatore da 240 con effetto marachas incorporato.
devo anche ingegnarmi per colorare i numeri della tacca di mira di rosso come sull originale.
scusate ma anche a voi il pistone si mangiucchia il sistema di scatto?
io ogni tanto trovo rimasugli del metallo consumato!
allora.. mi sono appena arrivati i caricatori della classic army. sono compatibili con il dragunov della king arms/atoz ma non con questo, vanno prima modificati. l'operazione richiede dremel e 5 secondi a caricatore. ho fatto una sorta di guida, appena trovo il cavetto di questa maledetta telecamera vi posto tutto. ripeto, adattare i caricatori classic army è una fesseria!
nicola "hawkins" pala


ottimo hawk...avvisaci anche qua sopra quando la posti!!!
come spara!?
