2,4 joule?secondo me monta la molla di un materasso!
comunque ottima rece non vedo l'ora che tu posi anche la parte meccanica...
2,4 joule?secondo me monta la molla di un materasso!
comunque ottima rece non vedo l'ora che tu posi anche la parte meccanica...
Ultima modifica di FRA94; 17/11/2009 a 21:18
spero possa esser utile come piccolo anticipo in attesa delle foto di bandit
In attesa della conferma e-mail
bello..moooooltooo molto bello!
ehhehhehehehe tutti avari di reputazioni nèci sono minimo 6 persone fisse su questa recensione ma reputazione..................... avari ahahahahahahhahahahaha
non riesco a dartela, sennò te l'avrei data prima :d
+1 repottima rece! io manco sapevo che fosse uscito :d
bella replica, effettivamente clone al 100% dell atoz\ka, almeno alla vista.
i materiali come sembrano?
l'unica cosa che non mi spiego è la fuffissima idea di fare calcio e paramano in polimeri ma con lo stile dei legni...e tra l'altro hanno anche tralasciato il tappo sul fondo del calcio (difetto anche del kit in legno cinese, e che il ka\atoz non ha )
bah, poco male, mi serve per un custom, a trovarne uno, sono esauriti ovunque
a presto,
fomh

cavolo ne voglio assolutamente uno anch'io e sto aspettando che arrivi in italia...bandit per favore appena puoi mi fai sapere se è compatibile con i caricatori monofilari del dragunov della classicarmy!!!
ciao
lo potete trovare in polonia. 100 euro circa spedito niente dogana e arriva in una settimana. hanno anche l'ottica posp da 4x ma costa piu del fucile. io ho risolto con una slitta con attacco laterale apposita (13 euro spedita da hk) e oottica normale; c'e' anche il vantaggio di poter regolare l'hop up senza smontare l'ottica. il fucile monta le normali molle da asg e basta svitare 2viti per sostituirla. lo smontaggio di tutto il giocattolo e' molto semplice, in mezz'ora ho capito tutto. ho fatto filettare.la fine della canna e' ho montato un silenziatore anche se ora e' veramente lungo; riempite l'interno di dynamat extreme e attaccate col biadesivo un pezzo di spugna dura sulla testa del pistone per ammortizzare l'urto quando sparate (io uso un pezzo di meterassino da campeggio; funziona bene anche se va sostituito ad agni game).
la canna interna e' per asg e l'ho cambiata con una da 6.0
il fucile va meglio del mio vsr marui dove ho investito una cifra esagerata ed e' silenziosissimo.
i difetti sono la lunghezza e il caricatore che ogni tanto perde 1 pallino e peggio si sgancia facilmente con rischio di perdita.
cmq ottimo