Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 256

Discussione: SVD della A&K

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

2,4 joule?secondo me monta la molla di un materasso!
    comunque ottima rece non vedo l'ora che tu posi anche la parte meccanica...
    Ultima modifica di FRA94; 17/11/2009 a 21:18

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

spero possa esser utile come piccolo anticipo in attesa delle foto di bandit

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

bello..moooooltooo molto bello!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ehhehhehehehe tutti avari di reputazioni nè ci sono minimo 6 persone fisse su questa recensione ma reputazione..................... avari ahahahahahahhahahahaha

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

non riesco a dartela, sennò te l'avrei data prima :d

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

+1 rep ottima rece! io manco sapevo che fosse uscito :d

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

bella replica, effettivamente clone al 100% dell atoz\ka, almeno alla vista.

i materiali come sembrano?

l'unica cosa che non mi spiego è la fuffissima idea di fare calcio e paramano in polimeri ma con lo stile dei legni...e tra l'altro hanno anche tralasciato il tappo sul fondo del calcio (difetto anche del kit in legno cinese, e che il ka\atoz non ha )

bah, poco male, mi serve per un custom, a trovarne uno, sono esauriti ovunque

a presto,

fomh

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

cavolo ne voglio assolutamente uno anch'io e sto aspettando che arrivi in italia...bandit per favore appena puoi mi fai sapere se è compatibile con i caricatori monofilari del dragunov della classicarmy!!!

Spina L'avatar di fobo
    Club
    csb brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    non riesco a dartela, sennò te l'avrei data prima :d
    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    cavolo ne voglio assolutamente uno anch'io e sto aspettando che arrivi in italia...bandit per favore appena puoi mi fai sapere se è compatibile con i caricatori monofilari del dragunov della classicarmy!!!
    ciao
    lo potete trovare in polonia. 100 euro circa spedito niente dogana e arriva in una settimana. hanno anche l'ottica posp da 4x ma costa piu del fucile. io ho risolto con una slitta con attacco laterale apposita (13 euro spedita da hk) e oottica normale; c'e' anche il vantaggio di poter regolare l'hop up senza smontare l'ottica. il fucile monta le normali molle da asg e basta svitare 2viti per sostituirla. lo smontaggio di tutto il giocattolo e' molto semplice, in mezz'ora ho capito tutto. ho fatto filettare.la fine della canna e' ho montato un silenziatore anche se ora e' veramente lungo; riempite l'interno di dynamat extreme e attaccate col biadesivo un pezzo di spugna dura sulla testa del pistone per ammortizzare l'urto quando sparate (io uso un pezzo di meterassino da campeggio; funziona bene anche se va sostituito ad agni game).
    la canna interna e' per asg e l'ho cambiata con una da 6.0
    il fucile va meglio del mio vsr marui dove ho investito una cifra esagerata ed e' silenziosissimo.
    i difetti sono la lunghezza e il caricatore che ogni tanto perde 1 pallino e peggio si sgancia facilmente con rischio di perdita.
    cmq ottimo

Spina
    L'avatar di hawkins
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    il kingarms/atoz è compatibile con i car classic army, quindi dato che questo è una replica 1:1 penso proprio che ci vadano

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-K

6a&kSVDwww.a&ksoftair.itlangbartenfrontwiecfrontowieceastwavegragunovwww.frontowiec.comhttp:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-Kpage10http://www.softairmania.it/threads/121869-SVD-della-A-amp-Khttps:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-K
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.