penso che però con bolt action si perda tutto il valore del dragunov...
penso che però con bolt action si perda tutto il valore del dragunov...
devo dire che questo fucile attrae molto, ma non avrei mai detto che per un simile prezzo si potesse avere tale qualità dei materiali, apparte l'overjoule che si può ancora risolvere ho sentito in alcuni siti che non ha una compatibilità con le altre marche eccezionale.
by the way tempo addietro la A&K ha pubblicato questo nel sito:
Dear customers,
Over couple months of company transformation, we are pleased to inform you that SVD and M60VN
have been delivered to our distributors/dealers.
MK43 will be back on market in July.
Please contact your nearest distributor or dealer for ordering.
risale ancora al 30 giugno mi pare, credo che sia un buon segno ma voi sapete dei siti che ne hanno ancora in stock?
si, vorrei acquistarlo anch'io, ma è quasi introvabile, sapete dove ne hanno ancora qualcuno?![]()
QUi da noi lo si trova ma a prezzi da ladri... 380€ .

In attesa della conferma e-mail
ciao ragazzi!!vi comunico che l'svd della a&k sì può tranquillamente acquistare nel noto negozio low cost di San Marino all'onestissimo prezzo di soli 100 euroè tranquillamente nel joule!!
Spero di essere stato utile a qualcuno![]()
380 euro e' una rapina a mano armata! Dai siti cinesi costa 80 dolla, sicuro che non sia il king arms !?! Comunque bandit quando te ne vuoi sbarazzare fammi un fischio!![]()
qui in svizzera ormai abusano tantissimo del fatto che per importare fucile dall'estero bisogna avere dei permessi chiesti alla polizia federale... quindi in pochi possono importare e i pochi fanno i prezzi he preferiscono!
per chiudere l mistero e scusate ancora per l'OT ...
ho scoperto che viene quella cifra li perché viene fornita con la pops della king arms inclusa.
fine OT.