questo fucile mi piace molto soprattutto perchè il prezzo che ha non è proibitivo... però non ho mai comprato più lontano di san marino a innanzi tutto ho cercato di trovare il famigerato "sito polacco che tanto dai conoscete tutti"... ne ho trovato uno per cui però non corrisponde un prezzo di 100€ spedito... essendoci in ballo numeri di carta di credito, spedizioni internazionali etc vorrei essere sicuro che il sito sia quello fidato da cui avete acquistato anche voi, quindi vi chiedo la cortesia se possibile di confermare anche a me via mp il sito (so che sono l'n-esimo e vi chiedo scusa...).
in secondo luogo mi è venuto un po' di mal di mare nel tentativo di seguire la vicenda dell'attacco... (non vorrei ovviamente prendere un fucile da 100€ per dovercene poi mettere sopra altre 200 o più per una slitta+ottica originale per dragunov...) ditemi se ho capito male: sull'aggancio laterale di questo svd della a&k, è possibile montare una normale slitta di quelle che si agganciano a scatto (compatibile con gli ak marui, ca, ics e g&g...come questo per intenderci https://img690.imageshack.us/img690/2852/p1080821.jpg ) con l'inconveniente però che l'ottica rimane un po' arretrata?

Portale
Lo staff