Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 256

Discussione: SVD della A&K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questo fucile mi piace molto soprattutto perchè il prezzo che ha non è proibitivo... però non ho mai comprato più lontano di san marino a innanzi tutto ho cercato di trovare il famigerato "sito polacco che tanto dai conoscete tutti" ... ne ho trovato uno per cui però non corrisponde un prezzo di 100€ spedito... essendoci in ballo numeri di carta di credito, spedizioni internazionali etc vorrei essere sicuro che il sito sia quello fidato da cui avete acquistato anche voi, quindi vi chiedo la cortesia se possibile di confermare anche a me via mp il sito (so che sono l'n-esimo e vi chiedo scusa...).

in secondo luogo mi è venuto un po' di mal di mare nel tentativo di seguire la vicenda dell'attacco... (non vorrei ovviamente prendere un fucile da 100€ per dovercene poi mettere sopra altre 200 o più per una slitta+ottica originale per dragunov...) ditemi se ho capito male: sull'aggancio laterale di questo svd della a&k, è possibile montare una normale slitta di quelle che si agganciano a scatto (compatibile con gli ak marui, ca, ics e g&g...come questo per intenderci https://img690.imageshack.us/img690/2852/p1080821.jpg ) con l'inconveniente però che l'ottica rimane un po' arretrata?
    Ultima modifica di silealdo; 12/12/2009 a 02:22

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

ci ho giocato per una mattinata.. con ottica posp cinese... spara da dio.. a 30 metri cogli dove miri.. e anche se molto potente hai la precisione di cogliere le persone nei punti giusti.. appena preso ho fatto due headshot veramente gustosi...
    peccato che la molla è dura a dire poco.. sembra di caricare un fucile subaqueo!!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    ci ho giocato per una mattinata.. con ottica posp cinese... spara da dio.. a 30 metri cogli dove miri.. e anche se molto potente hai la precisione di cogliere le persone nei punti giusti.. appena preso ho fatto due headshot veramente gustosi...
    peccato che la molla è dura a dire poco.. sembra di caricare un fucile subaqueo!!!
    da questo ne deduco che hai giocato overjoule, e poi perchè sparare in testa? a che scopo? per far male? ottieni lo stesso risultato sparando sul busto...
    non ci siamo...

Club

Predefinito

francamente sparo in faccia alla gente che ha la maschera, col telescopio vedi molto bene dove vai a sparare...poi secondo me sul busto attraverso la stoffa si sente piu' dolore di sicuro.... comunque un colpo isolato anche se overjoule non fa male come una raffica.. (poi sparavo massimo da trenta metri.. mica so un cane che spara a bruciapelo con una cosa del genere)
    comunque da anti sniper convinto è stata una bella esperienza aspettare l'occasione per piazzare l'unico colpo disponibile..

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    francamente sparo in faccia alla gente che ha la maschera, col telescopio vedi molto bene dove vai a sparare...poi secondo me sul busto attraverso la stoffa si sente piu' dolore di sicuro.... comunque un colpo isolato anche se overjoule non fa male come una raffica.. (poi sparavo massimo da trenta metri.. mica so un cane che spara a bruciapelo con una cosa del genere)
    comunque da anti sniper convinto è stata una bella esperienza aspettare l'occasione per piazzare l'unico colpo disponibile..
    mi spiace ma non ci siamo proprio...andare in campo e sparare in faccia con un fucile over joule è da incoscienti!

in merito al fucile: grande replica. con una sp90 va da dio e la ricarica è veloce (prima con la molla da camion che montava facevo una fatica!)

per chi ha chiesto info sul sito polacco: spedito viene 98 euro quindi è quello il sito.
    vai tranquillo. sono cortesi e molto efficienti...altro che certi di san marino
    Ultima modifica di lucapose; 13/12/2009 a 00:52

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    sbagliato!!!

abbiamo fatto la prova io e gotrek...gli attacchi svd sono effettivamente diversi da quelli ak!!!
    la slitta è identica, solo strutturalmente è diversa quella del fucile, è ovvio che la staffa dell'ottica ak sia più alta.
    Ultima modifica di Kurnikoff; 13/12/2009 a 02:44

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ora che ci guardo bene....
    niente bipidede?
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ora che ci guardo bene....
    niente bipidede?
    penso di no...

comunque si potrebbe metterci dentro la meccanica del svt jg e usarlo come aeg?

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bobbemalle Visualizza il messaggio
    penso di no...

comunque si potrebbe metterci dentro la meccanica del svt jg e usarlo come aeg?
    credo di no, i gusci sono più stretti rispetto all'ak

Club

Predefinito

decisamente no.. il guscio è lungo e sottile.. molto piu' di un ak normale.. mi sa che ti devi fare un classic army o un real sword

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-K

6a&kSVDwww.a&ksoftair.itlangbartenfrontwiecfrontowieceastwavegragunovwww.frontowiec.comhttp:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-Kpage10http://www.softairmania.it/threads/121869-SVD-della-A-amp-Khttps:www.softairmania.itthreads121869-SVD-della-A-amp-K
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.