Originariamente inviata da
mmilia
se posso dire la mia essendo possessore dello stesso identico prodotto recensito , esprimo alcune osservazioni non proprio positive:
1) acquistati a marzo 2009 per essere usati da subito e portati poi al berget , dopo 2 games hanno evidenziato enormi problemi di pescaggio che mi hanno costretto a passare all'equivalente classic army.
2) ho iniziato a giocare quando per le asg erano disponibili solo i monofilari quindi so come vanno manutenuti ,come è ovvio vanno scaricati dopo ogni game. una tantum vanno smontati , cartati a carta abrasiva finissima i canali di scorrimento molla e immagazinamento bb , eliminati pezzi di sprue dall'elevatore.
ciò era necessario sui marui , lo è assolutamente su questi star.
3) disgraziatamente la vite a baionetta che trattiene la molla è bloccata ad attak.
4) superato quel problema , devi avere un pezzo di sonda elettrica su cui fissare la carta vetrata finissima da modellismo per dare 3 passate 3 necessarie a togliere le bave di stampaggio.
poi devi necessariamente eliminare le bave di stampaggio dall'elevatore.
ciò è reso necessario dal fatto che il caricatore ha il corpo in guscio unico non separabile ( rotto uno per vedere come è all'interno , bleah!)
5) per bloccare la molla se la vite a baionetta è rotta usare una rondella da gas e l'attak. li ho cosi dal berget 7 e vanno ancora bene , sparano circa 70-75 bb su 85 nominali.
spero di essere stato utile.