Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Caricatori per serie Colt Mid-Cap 85bb Star

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su piripà c'è scritto che i car sono da 30

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c-i-a-o Visualizza il messaggio
    su piripà c'è scritto che i car sono da 30
    a meno che non li abbiano finiti e li abbiano sostituiti, ci dovrebbero essere ancora quelli da 85

edit: ho controllato, sono presenti a 44,90€, controlla bene
    Ultima modifica di caos; 18/11/2009 a 21:19

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

aggiornamento 22/11/2009

oggi li ho provati per la prima volta in game e sono veramente ottimi, nessuno ha problemi di pescaggio ma a malincuore ho notato che sui gusci classic army bisogna fare un interventino per non farli ballare troppo se no non pescano , ma niente che non si possa risolvere in mezzoretta di lavoro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    bella recensione!
    grazie mille!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

bel lavoro caossuccio....

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

ciao, anch'io gli ho presi ed al momento sono molto soddisfatto.
    per il discorso plastica, penso che in realtà sia tuttaltro che un difetto, cioè la plastica è molto resistente ed anche leggera, quindi cadendo non si fanno niente, inoltre essendo così leggeri (pesano circa un terzo dei maggiorati in metallo)me li porto tutti e 10 senza essere sovraccarico.
    al momento gli ho prvati sul mio vfc mk18 e pescano meglio dei vfc.
    provati anche su scar vfc, scar dboys, m4a1 dboys , pescano e s'innestano perfettamente, supportano anche la raffica tosta della lipo.
    la vera piaga da me riscontrata ,è che girano confezioni completamente fallate, in cui tutti o quasi i 10 caricatori non funzionano.
    boh??

ciao

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il bonzo Visualizza il messaggio
    ciao, anch'io gli ho presi ed al momento sono molto soddisfatto.
    per il discorso plastica, penso che in realtà sia tuttaltro che un difetto, cioè la plastica è molto resistente ed anche leggera, quindi cadendo non si fanno niente, inoltre essendo così leggeri (pesano circa un terzo dei maggiorati in metallo)me li porto tutti e 10 senza essere sovraccarico.
    al momento gli ho prvati sul mio vfc mk18 e pescano meglio dei vfc.
    provati anche su scar vfc, scar dboys, m4a1 dboys , pescano e s'innestano perfettamente, supportano anche la raffica tosta della lipo.
    la vera piaga da me riscontrata ,è che girano confezioni completamente fallate, in cui tutti o quasi i 10 caricatori non funzionano.
    boh??

ciao
    ragazzi confermo quanto scritto dall'amico bonzo, lo scar vfc è il mio e vanno molto bene. io fino a quel momento avevo avuto solo marui standard e dei classic army standard e devo dire che visto il prezzo decisamente inferiore, questi star li consiglio.

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

update domenica 6/12/2009

bhè tengono testa alta ma un caricatore lo ho dovuto già lasciare a casa perchè mi si è incastrato il pirulino che spinge i pallini, provabilmente colpa dei pallini scadenti royal 0,23g (ho trovato solo quelli).
    per il resto ho trovato difficoltà di pescaggio con un rof spinto da una lipo firefox 11,1 1200mha 20c, più o meno ogni 3 non ne pesca uno, ma va abbastanza bene

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    bel lavoro caossuccio....
    grassie dio!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

4

19

http:www.softairmania.itthreads121851-Caricatori-per-serie-Colt-Mid-Cap-85bb-Star

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.