su piripà c'è scritto che i car sono da 30
su piripà c'è scritto che i car sono da 30












aggiornamento 22/11/2009
oggi li ho provati per la prima volta in game e sono veramente ottimi, nessuno ha problemi di pescaggio ma a malincuore ho notato che sui gusci classic army bisogna fare un interventino per non farli ballare troppo se no non pescano, ma niente che non si possa risolvere in mezzoretta di lavoro
![]()
bella recensione!






bel lavoro caossuccio....
ciao, anch'io gli ho presi ed al momento sono molto soddisfatto.
per il discorso plastica, penso che in realtà sia tuttaltro che un difetto, cioè la plastica è molto resistente ed anche leggera, quindi cadendo non si fanno niente, inoltre essendo così leggeri (pesano circa un terzo dei maggiorati in metallo)me li porto tutti e 10 senza essere sovraccarico.
al momento gli ho prvati sul mio vfc mk18 e pescano meglio dei vfc.
provati anche su scar vfc, scar dboys, m4a1 dboys , pescano e s'innestano perfettamente, supportano anche la raffica tosta della lipo.
la vera piaga da me riscontrata ,è che girano confezioni completamente fallate, in cui tutti o quasi i 10 caricatori non funzionano.
boh??
ciao






update domenica 6/12/2009
bhè tengono testa alta ma un caricatore lo ho dovuto già lasciare a casa perchè mi si è incastrato il pirulino che spinge i pallini, provabilmente colpa dei pallini scadenti royal 0,23g (ho trovato solo quelli).
per il resto ho trovato difficoltà di pescaggio con un rof spinto da una lipo firefox 11,1 1200mha 20c, più o meno ogni 3 non ne pesca uno, ma va abbastanza bene![]()






