Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Dun433 Setup Vegetata Desertica pro Berget...

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    come ti hanno fatto presente, presentarsi al berget in desert.... beh...
    penso che troverai parecchia gente in cadpat e m84 che saranno invisibili mentre tu sei una lampadina....

ad ogni modo il set up è personale ed alla fine ognuno deve giocare vestito con la mimetica che gli piace.

il recon va portato più in alto, come già ti hanno fatto osservare...

lo zaino va portato più in alto come già ti hanno fatto osservare...

un m16 nel bosco può diventare un bell'ingombro per un giocatore poco esperto, ma
    se lo sai maneggiare è il meglio che puoi avere con te... quella bella canna da 509mm.. ti regala una ottima precisione sulla lunga distanza e qualche metro di gittata extra...
    quando partecipavo ai tornei asnwg... usavo anche io un m16

al berget portati solo lo stretto necessario, pianifica bene il carico... lasci a a casa il superfluo (come la pistola) o ti sfiancherai presto.
    lo zio al berget nella fazione di cui farò parte vogliono la desert...io sono italiano e mi porto la nostra vegetata... anche se sarò una lampadina beh l'importante è divertirsi... per l'm16 hai ragione è un macello nel bosco in effetti per il giorno uso lui almeno posso sfruttare la canna per la sera oprto per un m4 o un m733 a piacimento...

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    p.s non capisco cosa ci sia di tanto meglio nel replicare un soldato vero quando poi per le particolarita e la praticità personale ne vai a scapito... un soldato aka essere umano lo fa per le sue esigenze...cosi un softgunner non puo fare il proprio per esigenza anche se non rispecchia le caratteristiche di un set up adoperato da un soldato!!?
    fondamentalmente presumo che ognuno di noi giocatori di softair...dovessimo andare veramente in campi operativi....ce lo studieremmo il tattico ma di testa nostra....e per un massimo controllo degli oggetti che ci portiamo appresso indi per cui non capisco e non capirò mai cosa c'è di peggio fra un set up ben studiato da un softgunner (con un minimo di exp ) e quello di un soldato operativo....
    certo è che se si parla di merce adoperata ecc ecc non è proprio questo il discorso che fa a comodo !!!
    nfattti chi lo fa di professione , ha u setup adattato alle sue esigenze usa anfibi comodi idifferentemente dalla marca o dal fatto che siano pandan con l'uniforme , usa gibernaggi che siano pratici e robusti , modifica spesso i gibernaggi per adattarli alle proprie esigenze ed esperienze , li sprayano, inseriscono tasche di colore diverso che spezzino la figura ecc ecc.una cosa hanno in comune tutti , la qualità dei materiali ....usano quando possono materiali testati e di ottima qualità.....
    Ultima modifica di papipizza; 20/11/2009 a 09:52

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

810VEGETATA46157desertica
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.