Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Dun433 Setup Vegetata Desertica pro Berget...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

ti consiglio di comprare un bel paio di guanti (magari in tinta).
    consiglio personalissimo ... al berget è più importante cosa ci infili nel tattico che non il tattico stesso ed inoltre non penso,a meno di giocate molto particolari, che ti verrà a servire uno zaino di quelle dimensioni (quoto mcmirko alzalo mi raccomando e fai un pò di prove a pieno carico) se non a portarti in giro peso inutile e dannoso.
    stesso discorso relativo alla pistola (che potrà esserti utile unicamente se porti il giocattolo al limite di categoria x un fuciliere) a mio parere peso inutile.
    cerca di richiedere info a qualcuno nella tua fazione che ci sia già stato, (magari + di una volta) io l'anno passato mi ricordo delle lunghissime camminate (tanti ma tanti km) in cui ti assicuro che la pistola (che per inciso da noi non aveva neppure lo sniper) l'avrei lasciata nel bosco ... e mi raccomando iscriviti sul forum del berget e leggiti tutto quello che riesci.
    lì potrai sicuramente trovare soluzioni a tutti i tuoi dubbi e potrai farti un'idea di che tipo di giocata ti devi aspettare

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

dun il set up va più che bene, quoto i consigli e le opinioni già espresse

il concetto di humanitas degli "antichi" ci insegna molto. un saluto. diomede
    Ultima modifica di Diomede; 18/11/2009 a 10:23

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

si in effeti scarponi desert e secondo me una cosa bella da vedere e piu comoda il cest tienilo piu in alto!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

personalmente la vegetata desert non mi piace, ma se è richiesta dal contesto...si possono anche chiudere entrambi gli occhi..quoto i consigli sull'alzare tattico e zaino, il tuo è simile all' hawg della camelbak, che , ti assicuro, va tenuto a livello delle spalle, lo zaino basso lascialo ai truzzetti che vanno a scuola con l'eastpak..

comunque forse hai una capacità di carico sovradimensionata rispetto al reale utilizzo che poi ne dovrai fare, dico forse perchè mi baso su tutti i "sentito dire" da chi è stato al berget.

quoto pure i guanti e gli anfibi desert, e stringi di meno quello shemag, non deve essere un cappio, va portato morbido

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

toglierei il tattico rosa

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    o gli darei una bella spruzzata, almeno da farlo sembrare vero.

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    o gli darei una bella spruzzata, almeno da farlo sembrare vero.
    quoto---
    dagli una spruzzata di od e se puoi inserisci qualche tasca in wd o od in modo da spezzare la figura ...

per gli anfibi usa quelli che ti sono più comodi ..non devi andare ad una sfilata da pitti uomo ci sarà da pedalare nel corso delle missioni assegnate e i piedi sono fondamentali....
    Ultima modifica di papipizza; 19/11/2009 a 20:15

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    e pensare che c'è gente che vende l'anima per comprare oggetti usasof issued tan pinky, tipo questo mbss di un utente del forum, steoremz:

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

p.s non capisco cosa ci sia di tanto meglio nel replicare un soldato vero quando poi per le particolarita e la praticità personale ne vai a scapito... un soldato aka essere umano lo fa per le sue esigenze...cosi un softgunner non puo fare il proprio per esigenza anche se non rispecchia le caratteristiche di un set up adoperato da un soldato!!?
    fondamentalmente presumo che ognuno di noi giocatori di softair...dovessimo andare veramente in campi operativi....ce lo studieremmo il tattico ma di testa nostra....e per un massimo controllo degli oggetti che ci portiamo appresso indi per cui non capisco e non capirò mai cosa c'è di peggio fra un set up ben studiato da un softgunner (con un minimo di exp ) e quello di un soldato operativo....
    certo è che se si parla di merce adoperata ecc ecc non è proprio questo il discorso che fa a comodo !!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come ti hanno fatto presente, presentarsi al berget in desert.... beh...
    penso che troverai parecchia gente in cadpat e m84 che saranno invisibili mentre tu sei una lampadina....

ad ogni modo il set up è personale ed alla fine ognuno deve giocare vestito con la mimetica che gli piace.

il recon va portato più in alto, come già ti hanno fatto osservare...

lo zaino va portato più in alto come già ti hanno fatto osservare...

un m16 nel bosco può diventare un bell'ingombro per un giocatore poco esperto, ma
    se lo sai maneggiare è il meglio che puoi avere con te... quella bella canna da 509mm.. ti regala una ottima precisione sulla lunga distanza e qualche metro di gittata extra...
    quando partecipavo ai tornei asnwg... usavo anche io un m16

al berget portati solo lo stretto necessario, pianifica bene il carico... lasci a a casa il superfluo (come la pistola) o ti sfiancherai presto.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

810VEGETATA46157desertica
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.