qualcuno sa per certo dove ci si può spingere con le batterie per questo fucile? la g&g consiglia 9,6 1400 mah. se mettessi una 9,6 2000 mah potrei avere problemi secondo voi (io penso di no, il voltaggio rimane quello)
visto , provato da g... a sanmarino e portato a casa ieri versione corta con calcio a stampella. che spettacolo....un pò antipatica l'astina paramano x inserire la batt. raffica da paura con lipo 7,4 , silenziosissimo e bello da morire. vedremo come si comporterà sul campo.
scusate la domanda! qualcuno a provato se realmente il rof del ciufile è di 1260 bb min. (21bb/s) con batt. 8,4
ciao a tutti...provato sul campo lr-300 g&g ultimo con collaborazione zm....li.po da 7,2..bb 0,20...prova crono : 0,94-0,96-0,98 ..... uno spettacolo....leggero e maneggevole...silenzioso...(io fiero possessore di svariati m4) .... credo di aver trovato l'arma definitiva...eheheh...
un solo difetto...con il suo caricatore...una bestia...con altri caricatori (altre marche : es. king arms,ecc) difficoltà a pescare pallini...spero sia dovuto ai miei caricatori ormai logori....
Ultima modifica di ANIMALAZ; 27/01/2010 a 00:50
posso assicurarvi che il fucile è uno spettacolo...l'ho visto e tenuto in mano in un negozio qui dalle mie parti,davvero davvero davvero esagerato!!
prezzo?? 380 euro se no sbaglio...comunque non piu di 400 per il secondo modello nelle foto a inizio topic.
icaricatori in effetti sono un po' un problema , il suo in dotazione non sbaglia un pallino idem x ics da 450 ma con classic army e d/boy in mio possesso nisba , non ne vuole sapere di pescare regolarmente .
ragazzi aspettiamo recensione di questa bestia!!!!!!!!!!!!!!!
fatevi sotto