Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 131

Discussione: ZM Weapon - LR300 series

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito

unica pecca della meccanica, parlando da possessore di questa meravigliosa asg, è il cilindro, almeno per quel che mi ha detto un amico esperto. il cilindro è identico sia per il canna lunga che per il canna corta, il canna corta esce al filo del joule difatti ne abbiamo provati 2/3 in un negozio san marinese, mentre il fratellone a canna lunga sta poco sotto i 90. le differenze saranno minime poichè quello che il lungo perde in potenza lo recupera con la canna lunga, però visti i 400 euro potevano operare meglio.
    personalmente ho preferito prendere il canna lunga per una modifica del cilindro in futuro, ma posso dire che tuttora mi trovo soddisfatto dell'acquisto, l'estetica è da urlo e la meccanica sembra (dico sembra perchè internamnete non è stato aperto) ottima per i pochi colpi sparati.

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

l'ho preso oggi in quel di vimodrone. la mia indecisione se acquistarlo oppure no è durata 20 secondi. dopodichè ho accoltellato il portafogli e l'ho portato a casa. replica davvero superba, non occorre dire altro.
    Ultima modifica di Ironhide; 08/01/2010 a 00:15

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

la replica è molto bella ed interessante , per gli amanti del real stel va segnalato che zm weapon non esiste più come lr300 , progetto diventato ttr con marchio para usa dopo aver assorbito la zm stessa

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

para usa ha acquistato la licenza del sistema, la zm esiste ancora, a quanto mi risulta.

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

la cosa è molto probabile ma sembra abbia abbandonato il progetto lr300(cedendo i diritti appunto alla para) non partecipando più hai concorsi per le forniture indetti dall'esercito , poi in effetti non si hanno notizie certe e sicure
    Ultima modifica di Alpino; 08/01/2010 a 11:45

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

in effetti il sito della zm vende lr300 non nella sua forma da noi conosciuta , è pesantemente modificato ma esiste anche come kit upper receiver da montare su tutte le piattaforme colt
    se però vuoi comprarlo sorpresa : i dati sono quelli della para usa
    Ultima modifica di Alpino; 08/01/2010 a 11:50

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

e' quello che ho scritto: para usa ha acquistato la licenza del sistema, quindi se vuoi uno zm lo comperi con il marchio para. l'arma è quella.

Spina L'avatar di SnakeSpartano
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

preso oggi a in un negozio a gallarate..... ha appena aperto e li ha tutti a 390€ .... mai speso soldi meglio di così.......

Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

qualche prova sul campo??
    le sue prestazioni sono all'altezza del prezzo?

sono davvero stuzzicato da questa replica e ci sto facendo un serio pensierino...

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito

domani lo dovrei provare in campo, vi farò sapere

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evolution-airsoft.com

http://www.softairmania.it/threads/121830-ZM-Weapon-LR300-series

zmweapon

lr300casaabbigliamentozmwwwevolution-airsoft.comwww.evolution.airsoft.comhttp:www.softairmania.itthreads121830-ZM-Weapon-LR300-series
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.