il delayer gia c'e, il pistone probabilmente o gia in mente di prendere o un element aranio o un src verde.
al massimo mi abbituero alla raffiche un pelo piu veloci... anche se non le amo.
solo che con la 7.4 e veramente troppo lento....
il delayer gia c'e, il pistone probabilmente o gia in mente di prendere o un element aranio o un src verde.
al massimo mi abbituero alla raffiche un pelo piu veloci... anche se non le amo.
solo che con la 7.4 e veramente troppo lento....
normale, sono 8v indipendentemente dai c di scarica!
gia, con la 9.6 gia e soddisfacente, solo che odio i peq e l'unica sono le lipo ma se le 7.4 sono cosi o rendo hi speed la meccanica e lo uso con le 7.4 oppure come mi hai consigliato tu e faro, la tengo hi toque e la faccio girare con le 11.1
vedi te, il risultato dovrebbe essere simile ma usando le 11 direttamente risparmi parecchio perche non devi cambiare niente!
gia, appunto per quello seguo il tuo consiglio e vado di 11.1
Scusate se magari vado un po fuori tema ...ma sto cavolo di delayer appunto per il KAC dove si trova? so che quello ics e' uno dei migliori... e poi e' cosi' importante per chi ha problemi pescaggio?
Grazie raga
ciao a tutti..... io ho pdw kac e lo trovo fanftastico, l'unica pecca che ho trovato a parte la molla da tir 1,6 j.---- è il motore che è veramente fiacco...e per sostituirlo ho dovuto sostituire impugnatura e cavi .... alla fine ho optato per tenere solo i gusci con gb sistema molla 120 motore rosso element hig speed lipo 11,1 o fly 9,6 ..... raffica da 22 bb al secondo 0,95j. preciso e leggero......
Per sto delayer niente info????
Sapevo che qualche delayer tipo quello ics aiutava il pescaggio...boh...?