Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pistoni segnati

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito pistoni segnati

salve, dopo innumerevoli ricerche,(e di roba ne ho trovata ma quasi tutta dedicata a rof esasperati, quindi non il mio caso) mi sono deciso a postare finalmente il problema che mi perseguita magari qualche buona anima riesce a risolvermelo

ho un gb così composto:
    gb 8mm cuscinettato g&p
    ingranaggi systema standard spessorati alla perfezione
    turbo systema
    pistone bianco g&p
    molla etabeta
    il tutto mosso da una 7,4 25c

il rof misurato si aggira intorno ai 26 bb/s ed è esattamente quello che desideravo ma ho notato che dopo qualche caricatore il pistone inizia a segnarsi sui primi denti e quindi vorrei chiedere se riesco a risolvere questo problema con una semplice m100, ero orientato sulla guarder, (dato che ci siete se poteste consigliarmene una vi sarei grato xd) o devo mettere una 110 tagliata(mi interesserebbe la marca prediletta anche di questa)

grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 17/11/2009 a 02:06

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

personalmente amo le molle molto veloci e nei casi di riaggancio in corsa , generalmente sono risolutive ... a dire il vero la molla etabeta dovrebbe avere gia questa caratteristica.
    preferisco molle dure un po' piu' corte piuttosto che molloni lungherrimi e fiacchi ...
    fossi in te prenderei un 110 e l'accorcerei a dovere
    puoi anche non tagliarla.
    basta arroventare le spire e premere con la molla su un piano. l'acciaio diventa burro e le spire si schiacciano , poi raffredda in acqua per temprare .
    con un paio di tentativi , crono alla mano , otterrai la molla della giusta potenza .
    un' altro buon accorgimento e' eliminare il secondo dente .

p.s.
    sinceramente le molle mi pare siano un po' tutte uguali . ultimamente uso le madbull perche' riesco a riconoscerle piu' facilmente per via della colorazione del metallo che e' differente in base alla potenza ...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

insomma.... le eta come le c.a. sono ottime a mio avviso per rof fino ai 23, sopra soffrono un po!
    soffrono perche sono corte e facili da comprimere ma non sono veloci in fase di rilascio.
    montando una 110 tagliata risolvi sicuramente ma è uno spreco perche sarebbe sovradimensionata rispetto le tue esigenze, consumerebbe piu corrente ed è comunque anche troppo dura epr quello che devi fare, con una sp100 (senza cuscinetti senno vai over) risolvi di sicuro poi!

se vuoi, cambiare pistone non sarebbe male che quelli g&p non sono proprio i piu indicati, meglio src verde o anche l'element arancione potrebbero bastarti!

ps: riguardo le madbull, sono anche quelle di fascia morbida a mio avviso, non come le eta o c.a. ma meno delle sp guarder
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 17/11/2009 a 12:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.