pensa che io sto allestendo 3 set-up identici basati sull'flc:
.desert come base per il vegetato
.acu come base per il multicam
.od o woodland per l'od
è comodissimo e di una modularità estrema, lo consiglio vivamente.
pensa che io sto allestendo 3 set-up identici basati sull'flc:
.desert come base per il vegetato
.acu come base per il multicam
.od o woodland per l'od
è comodissimo e di una modularità estrema, lo consiglio vivamente.
volevo prendermi l'flc per fare un setup saw, l'unico mio dubbio era il colore! comunque ottimo acquisto!
p.s.: complimenti anche per il mac, se non sbaglio i tasti che si vedono nell'ultima foto sono quelli di una tastiera di un mac, cos'è? mac book o imac?

hehe nono a me piace molto diciamo collezionare anche percui ho diversi set up tutti originali, ho un warlord v3 bravo tutto hsgi in tan che sara la mia prossima recensione, in acu ho un weesach con tasche sds e tactical tailor, un ephod 24 israeliano per le hsa, mentre la mia dolce softgunner gioca con un mav 1 pezzo con x harnes tutto tactical tailor, adesso sto allestendo un plate della eagle..

In attesa della conferma e-mail

ah scusa chiarissimo... spet che vedo senza dover smontare tutto se la recupero on line..
bello!!!
devo farmi anche io un setup 3-color!!!![]()
Non hai avuto nessun problema con il bilanciamento?
Io ricordo che quando lo usavo se non mettevo qualche peso dietro inevitabilmente scendeva davanti.
Tu ti sei trovato bene finora?

si finora mi trovo alla grande, l'ho settato come vedi in foto, e diciamo che senza andarlo a cercare si è bilanciato da solo.. poi l'aspetto piu interessante è il fatto di avere uno zaino propedeutico all'uso che si va ad "incastrare" nella schina tra il buttpuck sotto e le due canteen a lato..