Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Silenziatore

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito Silenziatore

scusate la domanda stupida, (forse x voi), ma volevo sapere se il silenziatore si avvita al posto dello spegnifiamma o va montato qualche tipo di adattatore.
    l'outbarrell è di un m4 in pezzo unico, che devo sostituire con quello di un 733 (più corto), ris in metallo cqb originale.
    grazie in anticipo x l'aiuto......

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

sì,il silenziatore si avvita al posto dello spegni fiamma...lo spegni fiamma si svita semplicemente togliendo il grano che è osto sotto allo spegnifiamma,e poi lo sviti in senso orario,perchè e quasi sempre al cntrario la filettatura...se non và prova nell'altro senso

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

su un m4 (marui o ics) ci va un silenziatore con filetto sinistroso se è g&p ecc (sui low cost non ne ho idea ) ci va un filetto normale, destroso
    Ultima modifica di hurutz_7; 16/11/2009 a 23:55

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

classic è sempre sinistro, nella maggior parte di low cost idem, ultimamente dei fucili che ho avuto tra le mani solo il g&p è destro :d

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

ricordavo il classic destroso... buh mi sbaglierò
    edito il messaggio sopra

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

..anche se le indicazioni fornite sopra sono corrette tieni presente che esistono alcuni silenziatori che si avvitano sopra lo spegnifiamma.
    questo tipo lo riconosci subito dalla dimensione del foro dove c'è la filettaura in quanto è di dimensioni più generose ed il passo della filettatura è molto largo.
    come ti hanno già detto la maggior parte dei silenziatori si sostituisce agli spegnifiamma.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

il mio ciufile è un jg modello cqb con il ris in metallo, quindi dovrebbe essere sinistro. come quello qui rotto riprodotto, ma ancora senza silenziatore, (l'avrà presto.....).
    grazie a tutti x l'aiuto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads121770-Silenziatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.