Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: cambio caricatori

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lacuna Visualizza il messaggio
    beh io ho un rapporto speciale con il mio steyr, dormiamo insieme... lui mi rimbocca le coperte...io gli taro l'ottica, e ogni tanto un bacetto scappa per cui non è un problema mettermi il caricatore del mio steyr in bocca, ormai ce una certa confidenza ahahah apparte gli scherzi, hai ragione , ma nel momento in cui sono sotto fuoco nemico, magari con la fretta non trovo la tasca porta caricatori, per cui preferisco mettermelo provvisoriamente in bocca e in caso poi dopo metterlo nell'apposita tasca.
    queste sono tue perversioni,non una tecnica di ricarica...

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    e domencia si prova...già so ceh mi impallineranno..vabbè...si impara cmq in bocca decisamente no!..
    esercitati a casa prima di giocare,vedi di piazzare bene la spent pouch e trova in seguito un tattico che permetta di montare delle tasche ad estrazione rapida.
    io ti consiglio le "taco" della hsgi,sono universali e permettono un cambio caricatore velocissimo..

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    queste sono tue perversioni,non una tecnica di ricarica...

esercitati a casa prima di giocare,vedi di piazzare bene la spent pouch e trova in seguito un tattico che permetta di montare delle tasche ad estrazione rapida.
    io ti consiglio le "taco" della hsgi,sono universali e permettono un cambio caricatore velocissimo..

consiglio a tutti una tasca aggiuntiva porta caricatori esausti, da quando l'ho acquistata adesso non saprei più farne senza.

a stento ma si riesce ad inserire il caricatore aug nell'estrattore magpul 5,56.
    anch'essi utili visto che i caricatori marui con una sola ricarica tirano fuori fino all'ultimo pallino, non so con gli altri.

inseriti in un semplice tattico "croato" è per """""me""""" la migliore soluzione.

saluti.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.