Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: M16 Magazine 130rds (Package 10pcs) -G&P-

  1. #1
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito M16 Magazine 130rds -G&P-

    Il caricatore è ben fatto, notevole la qualità estetica e i materiali utilizzati per la realizzazione di questa riproduzione dei caricatori nato stanag da 5.56 mm.





    La parte esterna del caricatore è in metallo, ottima la qualità e la colorazione che non risente, come in altre marche, di scrostamenti e sverniciatura repentina. la parte interna, di materiale plastico, è fissata al guscio esterno tramite la classica vite sul fondello che in questo caso è a testa svasata a brugola.




    Una volta tolta la parte meccanica dal guscio esterno si può subito notare la qualità del prodotto, plastica di buona qualità e viti a sufficienza per evitare che i due gusci si possano aprire se sforzati da troppi pallini.
    Per facilitare le operazioni di pulizia e manutenzione della molla e del serbatorio dei pallini è stato creato uno sportello basculante che funziona sia da imbocco dei pallini che da coperchio per poter aprire il caricatore ed estrarre molla e spingipallino.



    Una volta svitata la vite che tiene fermo il pezzo lo si può far basculare all'indietro e si apre senza problemi il vano dei pallini.



    Una volta tolta la molla, per poter fare un lavoro di pulizia e manutenzione esemplare, si può tranquillamente smontare il carticatore senza il rischio di non riuscire più a reinfilare la molla nel vano dei pallini, l'operazione è semplice: Basta svitare tutte le viti e separare i due semigusci di plastica; unica avvertenza, una volta a pezzi, fate attenzione a non perdere la molla del blocco dei pallini visto che anche la parte superiore del caricatore ( quella che si imbocca sull'hop up) è formata da due parti separate.



    Un consiglio personale (vista la mia esperienza su decine di caricatori di questa marca e modello) è quello di mettere alcuni pallini sotto la molla per renderla più dura ed evitare che non tutti i pallini vengano spinti nell' ASG, essendo un caricatore bifilare io ho optato per metterne una ventina.



    Una volta messi i pallini in posizione riunite i due gusci, infilate la molla e chiudete il caricatore.
    Avrete un'ottimo caricatore che non perde un colpo! Costo contenuto e qualità garantita.

    Compatibile con quasi tutte le repliche che usano caricatori Nato stanag 5.56 mm
    Ultima modifica di Snake; 20/11/2012 a 01:29

  2. #2
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    be complimenti !
    peccato per la mollettina

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    vorrei passare anche io ai monofiliari, e ho visto che da giovani marmotte ce questo articolo ad un prezzo accessibile.

  4. #4
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    presi proprio da grandi magazzini
    molto soddisfatto!!
    quel problema della molla è minimo,mal che vada si sparano 5bb in meno...cosa che agli amanti dei monofilari non dispiace di sicuro

  5. #5
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    anche io stavo per prendere i g&p ma alla fine mi sono buttato sugli star da 85bb...per sapere, quanto viene il pacco da 10 di g&p???

  6. #6
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    anche io stavo per prendere i g&p ma alla fine mi sono buttato sugli star da 85bb...per sapere, quanto viene il pacco da 10 di g&p???
    hai pm

  7. #7
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    hai pm
    vorrei saperlo anche io quanto costano e su che sito li hai comprati
    grazie snake!

  8. #8
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    30
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    l'ha pure detto che 'ha presi da gm, basta leggere

  9. #9
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    hai pm
    grazie mille snake
    comunque mi ero dimenticato di farti i complimenti per l oggetto e la recensione....+ rep for you

  10. #10
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    grazie
    calcolando che è la mia prima recensione...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.