aggiornato![]()

aggiornato![]()
Ne ho acquistati tempo fa alcuni tan da un compagno di squadra.
Quasi indistruttibili.
I miei sono un po' piu "spessi" dei comuni caricatori e quindi nei body non di bocca buona tendono ad incastrarsi e non agganciarsi,neanche inserendoli più volte per farli adattare.
Appena presi capitava che si bloccassero dei pallini,ho provveduto ad allentare le viti che tengono unite le due scocche di plastica di un quarto-mezzo giro e ho risolto totalmente il problema,probabilmente erano troppo serrati e bloccavano i pallini leggermente affiancati.
A mio avviso un ottimo prodotto,e un'ottima recensione!!!

Bella recensione...rep+!!!
Nel senso che sembrano leggermente più larghi sul lato corto,quel minimo che basta a non farli entrare negli imbocchi caricatori di alcuni m4,testato personalmente.Può essere che ci si metta anche la verniciatura piuttosto pesante e ruvida al tatto,tant'è che si sono segnati parecchio coi vari inserimenti.
Per capirci anche i flashmag lonex hanno lo stesso problema,si "incastrano" negli imbocchi caricatore.Magari il mio è un lotto sfigato,i miei sono tan,non neri.
Bella recensioneDa veerdì sono anch'io possessore di 7 di questi caricatori e oggi li ho usati. La miglior invenzione di sempre
Adoro i monofilari in tutti i loro aspetti
![]()

io li ho puliti ieri sera, un pochino di sana manutenzione dopo 4 anni di onorato servizio![]()
avevv dimenticato di dire che appena arrivati li ho aperti, limato il pezzo che spinge i pallini, e caricato dei pallini dietro la molla. stupidamente ero convinto che 20 fossero troppi e così be ho messi solo 10 ma gli ultimi due pallini non li pescava. aggiungerò 5 pallini dietro la molla![]()
Riesumo il post per fare una domanda: qualcuno mi sa dire se sono compatibili con un m4 cqb-r della KING ARMS!?
Purtroppo la tabella fatta in un altro post per la compatibilità di tutti i caricatori non è piu visualizzabile, quindi non saprei dove altro chiedere... potete aiutarmi? Grazie