Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: M16 Magazine 130rds (Package 10pcs) -G&P-

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito M16 Magazine 130rds -G&P-

    Il caricatore è ben fatto, notevole la qualità estetica e i materiali utilizzati per la realizzazione di questa riproduzione dei caricatori nato stanag da 5.56 mm.





    La parte esterna del caricatore è in metallo, ottima la qualità e la colorazione che non risente, come in altre marche, di scrostamenti e sverniciatura repentina. la parte interna, di materiale plastico, è fissata al guscio esterno tramite la classica vite sul fondello che in questo caso è a testa svasata a brugola.




    Una volta tolta la parte meccanica dal guscio esterno si può subito notare la qualità del prodotto, plastica di buona qualità e viti a sufficienza per evitare che i due gusci si possano aprire se sforzati da troppi pallini.
    Per facilitare le operazioni di pulizia e manutenzione della molla e del serbatorio dei pallini è stato creato uno sportello basculante che funziona sia da imbocco dei pallini che da coperchio per poter aprire il caricatore ed estrarre molla e spingipallino.



    Una volta svitata la vite che tiene fermo il pezzo lo si può far basculare all'indietro e si apre senza problemi il vano dei pallini.



    Una volta tolta la molla, per poter fare un lavoro di pulizia e manutenzione esemplare, si può tranquillamente smontare il carticatore senza il rischio di non riuscire più a reinfilare la molla nel vano dei pallini, l'operazione è semplice: Basta svitare tutte le viti e separare i due semigusci di plastica; unica avvertenza, una volta a pezzi, fate attenzione a non perdere la molla del blocco dei pallini visto che anche la parte superiore del caricatore ( quella che si imbocca sull'hop up) è formata da due parti separate.



    Un consiglio personale (vista la mia esperienza su decine di caricatori di questa marca e modello) è quello di mettere alcuni pallini sotto la molla per renderla più dura ed evitare che non tutti i pallini vengano spinti nell' ASG, essendo un caricatore bifilare io ho optato per metterne una ventina.



    Una volta messi i pallini in posizione riunite i due gusci, infilate la molla e chiudete il caricatore.
    Avrete un'ottimo caricatore che non perde un colpo! Costo contenuto e qualità garantita.

    Compatibile con quasi tutte le repliche che usano caricatori Nato stanag 5.56 mm
    Ultima modifica di Snake; 20/11/2012 a 01:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.