Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: M16 Magazine 130rds (Package 10pcs) -G&P-

  1. #21
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    bella recensione , rep + !

    me li sto facendo anche io! peccato che non si trovino più i pacchi da 10 e mi li sto comprando un ad uno sul mercatino...

  2. #22
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    ti mando un pm
    ps:e la rep????? ahahahahahahahahahah!
    Ultima modifica di Snake; 14/01/2010 a 14:11

  3. #23
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    ti mando un pm
    ps:e la rep????? ahahahahahahahahahah!
    giusto! sto lavorando e quindi è passato di mente! ahahahah

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di meccanico armaiuolo
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Nessuno sa niente circa la compatibilità con i King Arms ?

  5. #25
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    no, mi spiace

  6. #26
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Ottimi caricatori, non mancano un colpo e svuotano tutto lasciando solo uno o due pallini.

    Li uso tutte le domeniche con GR15 raider L della G&G (full metal) e M4 baby della VFC, e sono perfettamente compatibili. Funzionano benissimo anche sui Masada Magpul di due miei compagni di squadra a cui ogni tanto ne presto un paio. Se non ricordo male ne ho provati anche su M4 moe King Arms, senza problemi, ma non vorrei avere la memoria offuscata. Domenica magari li testo su quel fucile.

  7. #27
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    appena riesco ricarico le foto

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    Invece io ne sono rimasto insoddisfatto... a parte il fatto che a differenza dei VFC che lavorano benissimo e finiscono tutti i pallini, su questi come gia detto rimane qualche BB (ai VFC no, quindi questi son fatti peggio) su una scatola da 10, 5 caricatori rimangono saldi sul mio marui SRE con mag pipe, gli altri 5 si sganciano, significa che hanno dimensioni differenti, sintomo di una non grande qualità di costruzione.
    Inoltre provai tempo fa una scatola da 10 di un mio amico ed erano perfetti, colorazione grigina di una gradazione corretta, mentre quelli che ho preso io sono neri neri neri... Insomma discontinuità totale del prodotto...
    Sul mio VFC entrano a forza 5 e si incastrano saldi, gli altri 5 entrano spingendo veramente tanto...

  9. #29
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meccanico armaiuolo Visualizza il messaggio
    Nessuno sa niente circa la compatibilità con i King Arms ?
    Ora che ho preso un M4 King Arms, posso rispondere:

    Compatibilità ottima, inserimento preciso, ballano il giusto (come qualsiasi altro caricatore e come in qualsiasi altra replica di altra marca). Pescaggio in linea con le altre repliche, costante tranne per 2-3 pallini che a volte restano nel canalino.
    Ultima modifica di Nessuno_87; 13/01/2012 a 09:46

  10. #30
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    qualcuno sa per caso se esistono le molle di ricambio g&p o compatibili per questi caricatori? perchè un paio mi stanno dando problemi dopo svariato tempo e averli maltrattati troppo (mannaggia a me!)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.