Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: m4 s system

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito m4 s system

ciao a tutti. ho un problema con il mio m4 s system.
    il semiautomatico spara da dio, l'automatico dopo alcuni colpi si blocca e nn spara piu. ho provato a smontarlo, smpontare il caricatore e togliere la molla ke blocca i pallini, ma ninete. può essere un problema della batteria ke è troppo debole? oppure cos'ha?
    grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

io il problema non lo cercherei nel caricatore, bensi è più facile che la colpa sia ovviamente della replica, che batteria usi? marca?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il caricatore con la batteria non c'entra niente, è come su una macchina parlare di radiatore e ruota di scorta...

fatti capire bene, il problema è che il fucile effettua i cicli di sparo ma non partono i bb oppure te schiacci il grilletto e non succede niente=?

Spina

L'avatar di Giammy
    Club
    Black Water Torino

Predefinito

controlla che i caricatori arrivino bene sino al fondo corsa, sopratutto se sono in metallo e "sforzano" leggermente..

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giammy Visualizza il messaggio
    controlla che i caricatori arrivino bene sino al fondo corsa, sopratutto se sono in metallo e "sforzano" leggermente..
    che c'entra? non si muove la meccanica, mica non pesca i pallini...

se ti si blocca proprio il grilletto potrebbe essere che si surriscaldino i contatti. lo fa anche a me ogni tanto. se lo lasci riposare dopo qualche secondo riprende a sparare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.