allora ho iniziato a a giocare a softair da 4-5 mesi e fino a ieri non avevo mai smontato un fucile, però nella settimana passata vedendo i miei compagni riusciti a smontare e rimontare i loro fucili (anche loro con la mia stessa esperienza) ho deciso pure io di smontarlo dopo aver stampato una vostra guida utilissima ed essendo cinese pulirlo, spessorarlo ecc... e ieri sera tranquillo tranquillo ho iniziato a smontarlo, iniziamo con i problemi smonto il fucile e mi ritrovo con il gear box attaccato al manico, nella guida piena di foto vedo ke la molla rimaneva attaccata al gear box invece quando io l'ho sfilato la molla piuuung sparita (non sto dicendo che la guida è imprecisa anzi il contrario solo che la mia inesperienza causa qualche problema), dopo 4 ore di ricerca nella mia stanza dove ormai conosco pure i batteri non ho ancora trovato niente, ecco una foto per farvi capire meglio che molla intendo:
nel caso che non la ritrovassi come posso rimediare all'inconveniente ??
comunque i danni fatti oggi non finiscono qua, sono voluto andare fino infondo allo smontaggio del gear box e purtroppo quando ho smontato tutte le viti mi si è aperto di botto sconfusionandomi tutto e facendo cadere vari pezzi, dovrei averli recuperati tutti comunque il problema ora è un altro, non lo so rimontare quindi chiedo se qualcuno in zona potrebbe riparare il mio fucile abito a san cesario sul panaro modena ovviamente lo pago. chiedo questo perchè portarlo in negozi dove fanno centro di assistenza e riparazione sono piuttosto lontani dal paesino sperduto dove abito io e inoltre se ho provato a smontare il fucile da solo era perchè speravo di non portarlo da loro e spendere dei soldi.
p.s: ho un g36 k della jing gong