Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Smontaggio gear-box ho un Problema !!!

xJiGeNx
    Visitatore

Predefinito Smontaggio gear-box ho un Problema !!!

allora ho iniziato a a giocare a softair da 4-5 mesi e fino a ieri non avevo mai smontato un fucile, però nella settimana passata vedendo i miei compagni riusciti a smontare e rimontare i loro fucili (anche loro con la mia stessa esperienza) ho deciso pure io di smontarlo dopo aver stampato una vostra guida utilissima ed essendo cinese pulirlo, spessorarlo ecc... e ieri sera tranquillo tranquillo ho iniziato a smontarlo, iniziamo con i problemi smonto il fucile e mi ritrovo con il gear box attaccato al manico, nella guida piena di foto vedo ke la molla rimaneva attaccata al gear box invece quando io l'ho sfilato la molla piuuung sparita (non sto dicendo che la guida è imprecisa anzi il contrario solo che la mia inesperienza causa qualche problema), dopo 4 ore di ricerca nella mia stanza dove ormai conosco pure i batteri non ho ancora trovato niente, ecco una foto per farvi capire meglio che molla intendo:

nel caso che non la ritrovassi come posso rimediare all'inconveniente ??
    comunque i danni fatti oggi non finiscono qua, sono voluto andare fino infondo allo smontaggio del gear box e purtroppo quando ho smontato tutte le viti mi si è aperto di botto sconfusionandomi tutto e facendo cadere vari pezzi, dovrei averli recuperati tutti comunque il problema ora è un altro, non lo so rimontare quindi chiedo se qualcuno in zona potrebbe riparare il mio fucile abito a san cesario sul panaro modena ovviamente lo pago. chiedo questo perchè portarlo in negozi dove fanno centro di assistenza e riparazione sono piuttosto lontani dal paesino sperduto dove abito io e inoltre se ho provato a smontare il fucile da solo era perchè speravo di non portarlo da loro e spendere dei soldi.
    p.s: ho un g36 k della jing gong
    Ultima modifica di xJiGeNx; 16/11/2009 a 17:19

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quella mollettina suppongo sia quella del selector.. per il rimontaggio interno è molto semplice.. l'unica difficoltà che potresti trovare sta nello spessoramento ideale degli ingranaggi.. se cerchi tra le guide di questa sezione dovresti trovare una guida che spiega come spessorare..

xJiGeNx
    Visitatore

Predefinito

sai se questa mollettina sia facilmente reperibile? dove xd ? grazie intanto in quanto a guide ne sono già armato anche fin troppo

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

la mollettina,la puoi prendere o da una penna,oppure quella che cè nel gruppo hop-up e al posto della sua, ci metti una di una penna...
    per il rimontaggio:
    prima di tutto togliere,tutto tranne la parte elettrica e mettere solo gli ingranaggi,richiudere solo il gb con le viti e spingerli con il dito e vedere se girano fluidamente(naturalmente devi anche mettere le boccole e gli spessori)...
    poi lo riapri,incominci amterre centarale e settoriale,poi metti tutto il gruppo aria esclusi molla e guidamolla,metti ora la molla all'interno del pistone,metti il guidamolla all'interno della molla e lasci tutto lì...ora metti il conico...
    per farla breve: https://www.youtube.com/watch?v=y65wdx9jnau
    il gerabox è quello di un ak,ma è più o meno uguale...
    tu passa direttamente alla parte meccanica etcc...

xJiGeNx
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    la mollettina,la puoi prendere o da una penna,oppure quella che cè nel gruppo hop-up e al posto della sua, ci metti una di una penna...
    ottima notizia grazie mille (ci ho pensato pure a prendere quella di biro ma mi sembrava una cazzata da rincoglionito) be meglio cosi :d:d

thekiller
    Visitatore

Predefinito

se passi per bologna c'è un mio amico che ha un negozio e fa riparazioni e prepara gb fantastici per tutta la sua suadra ti puo aiutare molto volentieri e se vuoi puoi stare li con lui che ti insegna pure. fammi sapere così che ti invio come pm il link del suo negozio!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ma sul profilo hai scritto terni e nel topic scrivi modena?
    deciditi dove abitare!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.