...caro staff, cari matilda e kadmillos,
non sono tutti mica come voi, pronti cioè ad allargare i propri orizzonti e sopratutto capaci di fare mea culpa, ogni qual volta si erra...questo mister falco dovrebbe a mio avviso conoscere meglio i fatti prima di parlare, non perchè gli si neghi il fatto d'esprimere le proprie opinioni che possono in qualche modo possono arricchire gli altri ma solamente perchè non dimostra la giusta maturita' nel confrontarsi di chi non la pensa come lui, (el supremo)...perchè nel dialogo e nel rispetto reciproco di opinioni antistanti, si matura, si cresce, ci si arricchisce...cosa che questo signore non è disposto a fare, visto che sa' solo attaccare e liquidare tutti quando con fatti gli si è dimostrato che forse per una volta si sta' sbagliando...e se così non fosse, cioè se avesse veramente ragione, che bisogno c'è d'attaccare a priori tutto e tutti ma sopratutto perchè mandare tutti a farsi uno sciampo, visto che come paladino vuole aiutare la comunita'...beh' aiuta pure noi poveri connazionali...(anche se da te sta parola ha un'altro significato, aiutaci a comprenderlo, sempre se ce ne frega)...del profondo sud...magari colonizzaci così ci spieghi tutto tu che sai così tanto e che hai sudato...ah dimenticavo...non te ne frega...qualora te ne fregasse, sappi che ci fa piacere parlare con te e con tutti quelli che possono nutrire dei dubbi o idee diverse dalle nostre e sempre se lo vorrai potremo dimostrarti anche un milione di volte che forse questa volta ti sbagli e parecchio...altrimenti ci se ne frega se non te ne frega...
p.s. ai miei amici che posso dire:
- non importa quante volte tu possa cadere, l'importante è sapersi rialzare...sempre se ve ne frega...![]()
![]()
![]()
![]()

Portale
Lo staff