Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: AFFILIAZIONI CSEN REGIONALE SICILIA 2007

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco
    errore mio, chiedo venia, mi riferivo a ninja, quando dice

in effetti san, per le persone come falco mouse e tastiera possono essere un buon riparo, comunque non dubito che tu sia educato, piuttosto dubito che falco ora stia pensando con la testa
    ho messo in mezzo sbagliando, l'incolpevole rayn... edito il post precedente

ciauz
    :d

allora diciamo che non sei uno che ti nascondi, magari perchè la tastiera è troppo piccola per le tue spalle larghe

comunque che non hai peli sulla lingua ci ho azzeccato

io ho riveduto il mio errore, però ora falco, rivediti contro staff arbitrale nazionale, o almeno ritorniamo all' asilo con la solita parolina magica:

"scusa"

è un inizio

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

ragazzi la smettiamo per cortesia, chiudiamo l'argomento, grazie n1nja grazie matilda grazie dino per l'appoggio, e tutti gli altri,per falco cortesemente chiudila quì, ti ho mandato un messaggio privato, se vuoi chiamami, così chiariamo tu ed io se vuoi per il resto chiudiamola qui, io desidero solo collaborare per questo sport nient'altro.
    ernesto miano
    referente csen centro sud-italia

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

sei sempre il migliore!

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

la prerogatova alla base del progetto "sam" è la possibilità per tutti di esprimere le proprie idee e le proprie opinioni nella massima libertà possibile, purchè lo faccia nel rispetto delle leggi vigenti, della netiquette di sam e delle regole del buon vivere comune.

lo staff e noi admin siamo quanto più possibile neutrali e trasparenti, e cerchiamo di limitare al massimo i nostri interventi.

senza star qui a puntare il dito contro questo o quello, ritengo che il sopracitato diritto di "staff arbitrale nazionale" (...che minkia di nick!!!), di promuovere l'attività di affiliazione allo csen in sicilia, sia stata palesemente violata, portando il topic [ot] in modo continuato ed esasperante.

allora, visto che la discussione che è nata da una costola di questo topic è molto interessante, invito:

staff arbitrale nazionale a riaprire un topic analogo a questo, che sarà immediatamente chiuso, riprendendo la propria attività di affiliazione allo csen sicilia.

falco ad aprire un topic specifico, nel quale trattare i dubbi da lui sollevati su questa iniziativa nata in seno allo csen nazionale.

per tutti, vorrei ricordarvi che io non ho bisogno di scrivere supremo sotto il mio nick, perchè io ce l'ho inciso nel dna e tatuato sullo scroto una lettera per testicolo.

ebbene si... kenshiro era l'uomo dalle 7 stelle, io sono l'uomo dalle 7...

ovviamente sto scherzando !!!

buon proseguimento.

m.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12166-AFFILIAZIONI-CSEN-REGIONALE-SICILIA-2007

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.