non rispondo per lui perchè non è giusto...io stesso ho cercato di scuoterlo contattandolo in pm, offrendogli riflessione, nuova disponiblita' al dialogo e possibile amicizia...ma da parte sua, di risposte sensate e con maggiore equilibrio, non ne ho ancora viste...aspettero'/emo certo, non metto alla gogna nessuno che non se lo meriti...anche se la disponibilta' non è eterna...
è un mio amico, compagno di squadra e presidente del ns. gruppo di softair.
metterlo alla gogna non so che risultati di porterebbe, ma se ti fà piacere puoi anche farlo, penso che sopravviverà.
che vuoi che ti dica, sarà mia cura suggerirgli di cambiare sport...Originariamente inviata da stratos
![]()
![]()
è sicuro che spesso essere troppo ruvidi non è bene, ma rispondergli di andare dal medico o che è uno che si nasconde dietro alla tastiera non è una soluzione.
saluti a tutti, buon soft air e buona continuazione...
ciauzz!


Portale
Lo staff




