confermo ancora la mia disponibiltà a partecipare, sono anch'io della prov. di me
confermo ancora la mia disponibiltà a partecipare, sono anch'io della prov. di me
in effetti san, per le persone come falco mouse e tastiera possono essere un buon riparo, comunque non dubito che tu sia educato, piuttosto dubito che falco ora stia pensando con la testa![]()

In attesa della conferma e-mail
cmq n1nja l'educazione sempre ed alla base di tutto da non confondere con l'essere stupidi, si dice: parlare con gli imbecilli non risolve il problema, li rende meno imbecilli !!!!!! minchia sempre a disposizione sono !!!!!!!!!
san
...cari ragazzi è il tempo d'iniziare a programmare mettendo a frutto le idee di tutti...a breve ci sara' un incontro con tutte quelle as che vogliono o pensano di poter essere parte di tutto cio'...non vedo l'ora...a presto.
sono affermazioni pesantine... attraverso un forum è difficile capire chi sia una persona, ma ti garantisco che non gli servono mouse e tastiera per difendersi e tantomeno pensa con parti diverse dalla testa...Originariamente inviata da n1nja
beh, sembra strano che dino gemellaro lascia un messaggio qui,ma quando devo prendere le difese delle persone che stanno facendo un bel lavoro ,lasciando dietro le spalle l'errore madornale fatto in precedenza, io scendo in campo come il berlusca. a parte che ernesto e' un cessetto però gli voglio bene anche se ha sbagliato più volte con me però il lavoro che sta facendo è onorevole. i grifoni li ho visti nascere e principalmente sono nati andando sempre avanti con questo obj e finalmente hanno capito dove sta la strada giusta (capisciammmmme). io non posso che augurare ai grifoni un grande in bocca al lupo per il lavoro che stanno facendo nel centro-sud italia dato che quelle zone sono state sempre dimenticate dalla gran parte del mondo del soft-air. bravo ernesto, continua così e fai le cose per bene, mi raccomando!!! un salutone a tutti!!!
sc.2^cl.tsc/ete/dt/parà gemellaro dino
secondo me e' tutto frutto di un grosso malinteso , falco alle volte ha delle scelte di parole infelici ma per quel poco che ho modo di conoscere lo ritengo un ottimo giocatore, una persona anche molto competente e soprattutto disponibile (mi ha dato ottime indicazioni) probailmente è tutto frutto di una serie di incomprensioni e di parolone sbagliate.Originariamente inviata da kraven
bhe scusa pero', parlo perche allo staff ho fatto notareio il comportamento poco... bhe poco..... di falco.
che sia un bravo giocatore non lo metto in dubbio, che usi termini infelici puo passare, ma era un topic cosi sereno, pulito, utile, discreto, dai toni gentili e pacati, arriva lui e lo trasforma in un casino, ora mi chiedo...ma è un bisogno fisico di dover rovinare ogni santo topic di questo forum trasformandolo in un bar? o c'e una mancanza di fondo, che poi è la stessa che nella vita di tutti i giorni fa si che tra vicini di pianerottolo non ci si conosca più.
il dubbio di falco, era se vogliamo, pure lecito, ma c'e modo e modo per fare e dire le cose.
alla fine lo cazziato ninja, ma lo avrei potuto fare io che sono stato quello che si è lamentato.
ti faccio l'esempio di luky, su cui nessuno puo dubitare, è una persona di un educazione e di una schiettezza paurosa, ti manda a fare in culo, se serve, ma senza offenderti, perche è in grado di usare dei modi da signore che fanno si che pure se sei uno nervosetto, finisci con il dire "bhe hai ragione tu scusa".
usare i modi di falco fanno solo danno al forum, alsoft air, e alla calma della gente, francamente io sono solo un celebre nessuno, ma mi sto iniziando a stufare di certi modi di fare, avesse chiesto almeno scusa se non per cosa ha detto, ma per i modi, nulla.
lo ripeto, non so cosa, ma a certe gente manca qualche cosa....
scusate
Originariamente inviata da kadmillos
...che dire,
ti copio in tutto...nessuno dubita sulla sua presunta schiettezza o integrita' morale, resta il fatto che ha usato parole poco felici e se da parte nostra, si è semplicemente frainteso, innescando il classimo meccanismo a catena, bastava redimersi galantemente continuando a dialogare rivedendo magari le proprie posizioni o le parole usate...di fatto non lo condanna nessuno, anzi è proprio lui ad "infangare" il suo nome mandando tutti a quel paese...non si agisce così e sopratutto e quì mi ripeto, prima ci si informa per bene e poi si parla...proprio perchè tu asserisci che in genere è una persona competente...beh, quì non è riuscito a dimostrarlo...per usare le parole di straros...gli è mancato quel qualcosa...io stesso ho cercato di scuoterlo contattandolo in pm, offrendogli riflessione, nuova disponiblita' al dialogo e possibile amicizia...ma da parte sua, di risposte sensate e con maggiore equilibrio, non ne ho ancora viste...aspettero'/emo certo, non metto alla gogna nessuno che non se lo meriti...anche se la disponibilta' non è eterna...
p.s. un sentito abbreccio all'amico dinogemellaro...

In attesa della conferma e-mail
slve a tutti, cominciamo:
per dino, se ritieni che abbia sbagliato con te, dimmi dove, ed io con l'umiltà che mi contraddistingue ti chiedo scusa, altrimenti il cessetto sei tu, ma ti volgio bene lo stesso, per tutti glia altri, grazie a tutti per la solidarietà, cmq a falco ho già scritto in pm spero mi chiami così chiariamo, vi raccomando fate i bravi e portiamo avanti il topic per quello che tratta, grazie e a presto
parlare con gli imbecilli non risolve i problemi, li rende meno imbecilli -
lo staff arbitrale nazionale
