Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: AFFILIAZIONI CSEN REGIONALE SICILIA 2007

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Montagna
    Club
    Etna Vipers

Predefinito Auguri

gli etna vipers soft air catania augurano buon natale e felice anno nuovo a tutti gli amici soft gunner siciliani.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

i black lotus augurano un buona natale a tutti

In attesa di conferma
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

salve a tutti e buon 2007, siamo tornati e pronti per belle iniziative, sono aperte le affiliazioni csen per chi fosse interessato, entro fine mese ci sarà un incontro con le a.s.d. chi fosse interesato a partecipare avrete info sulla data e luogo per inizio campionato regionale csen. a presto
    lo staff

Non chiedetegli MAI cosa bolle in pentola !!! L'avatar di pegasus
    Club
    SK Pegasus

Predefinito

ciao a tutti, sono pegasus della prov. di messina, saluto i canproviciali, mi fa piacere che qui in sicilia ci sia un comitato che smuova qualcosa, ho già preso contatti con malamakumba, aspetto la tua chiamata, quando c'è la riunione se posso partecipre ne sarei onorato, siamo alle prime armi (nel vero senso della parola) ma siamo interessati a organizzare tornei sulla fascia jonica della riviera messinese.
    ciao a tutti e buon anno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ienaiblea
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

noi siamo pronti per fare il versamento allo csen.dacci info per la riunione dei club csen siciliani.
    se ci devi comunicare cose fallo in pm.
    garzie e ciao

In attesa di conferma
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito incontro csen regionale

salve a tutti i primi di febbraio a messina ci sarà un incontro con tutte le a.s.d. interessate a breve la data.
    lo staff

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ciao e. hai una mia mail ( privata) e oggi dovrebbe chiamarti andrea per avere dei dettagli in modo che, tempi permettendo, la settimana prossima, ( il tempo di fare delle carte), ci vediamo a messina per un caffè cosi ti porto le carte io, visto che sono quello che ha piu tempo.

attendo e attendiamo notizie

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

ciao a tutti,
    io non so come funzioni in sicilia, ma in piemonte funziona cosi':

alzo il telefono e parlo con lo csen della provincia (il numero lo trovi sul web) e loro ti spiegano la semplice procedura.

se vuoi ti rechi li di persona, i piu' arditi invece...

1) andare in posta ed effettuare un versamento sul ccp 22608103 intestato a csen, causale affiliazione asd xxx xxx xxx anno 2006-2007, di euro 30 piu' 5 euro per ogni tessera (fino a 100, 3 euro oltre le 100 tessere)
    2) scaricare da internet i moduli per la domanda di affiliazione e per elenco tesserati, compilarli e farli firmare dal presidente.

3) recarsi presso csen, consegnare la richiesta di affiliazione, l'attestato di versamento, e ritirare le tessere.

4) assegnare nominalmente le tessere che verranno consegnate da csen inserendo nel modulo relativo all'elenco tesserati, il numero scritto sulle tessere. questo puo' essere compilato in loco e consegnato immediatamente, oppure inviato via fax.

csen vi fornira' un codice da utilizzare per registrarsi come asd direttamente sul sito del coni.

alla prima iscrizione dovrete fornire della documentazione, tipo l'atto costitutivo ecc.

per qualsiasi dubbio, contattate lo csen... parlano un po' troppo veloce ma sono molto gentili e disponibili.

come sempre non vedo perche' devo avere qualcuno che mi faccia da intermediario.

evidentemente l'informazione e' potere e qualcuno vuole arrogarselo.

non so neanche se sia legale che csen nomini un responsabile regionale per una certa attivita' sportiva: se questo accadesse nella mia regione mi informerei presso un buon avvocato, magari non tristemente famoso

ciauz

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco
    ciao a tutti,
    io non so come funzioni in sicilia, ma in piemonte funziona cosi':

alzo il telefono e parlo con lo csen della provincia (il numero lo trovi sul web) e loro ti spiegano la semplice procedura.

se vuoi ti rechi li di persona, i piu' arditi invece...

1) andare in posta ed effettuare un versamento sul ccp 22608103 intestato a csen, causale affiliazione asd xxx xxx xxx anno 2006-2007, di euro 30 piu' 5 euro per ogni tessera (fino a 100, 3 euro oltre le 100 tessere)
    2) scaricare da internet i moduli per la domanda di affiliazione e per elenco tesserati, compilarli e farli firmare dal presidente.

3) recarsi presso csen, consegnare la richiesta di affiliazione, l'attestato di versamento, e ritirare le tessere.

4) assegnare nominalmente le tessere che verranno consegnate da csen inserendo nel modulo relativo all'elenco tesserati, il numero scritto sulle tessere. questo puo' essere compilato in loco e consegnato immediatamente, oppure inviato via fax.

csen vi fornira' un codice da utilizzare per registrarsi come asd direttamente sul sito del coni.

alla prima iscrizione dovrete fornire della documentazione, tipo l'atto costitutivo ecc.

per qualsiasi dubbio, contattate lo csen... parlano un po' troppo veloce ma sono molto gentili e disponibili.

come sempre non vedo perche' devo avere qualcuno che mi faccia da intermediario.

evidentemente l'informazione e' potere e qualcuno vuole arrogarselo.

non so neanche se sia legale che csen nomini un responsabile regionale per una certa attivita' sportiva: se questo accadesse nella mia regione mi informerei presso un buon avvocato, magari non tristemente famoso

ciauz
    rispondo brevemente e probabilmente in maniera incompleta alla tua ultima affermazione falco , lo csen non richiede di fatto alcun intermediario , semplicemente (parlo per la mia realtà emiliano romagnola e nello specifico del comitato provinciale di bologna) ammette che di questa pratica "sportiva" (il softair) non conosce una mazza. da qui , secondo me in maniera attenta e soprattutto intelligente, ha deciso di nominare dei referenti che aiutino di fatto le singole associazioni ad affiliarsi alla "macchina csen".

detto questo la figura del referente non è da vedersi nelle vesti del signore supremo et patrono ma anzi al contrario , della persona che ha il compito di sbattersi , di dare spiegazioni , di attivarsi in tutte quelle situazioni in cui un affiliato od un futuro affiliato necessitano di una risposta.

ovviamente non stacca biglietti di persona , non stampa tessere ne tantomeno si occupa di prender denari o simili , semplicemente si propone come interfaccia tra l'associazione sportiva e lo csen interfaccia che può comunque essere bypassata da parte dell'associazione che per motivi suoi può non avere fiducia/necessità/volontà di interagire con esso.

detta in soldoni (almeno per la ns provincia) il referente è quello che ti da una mano nell'espletare il cartame vario , eventualmente ti aiuta anche quando da gruppo di amici vuoi fare il salto ad associazione sportiva dilettantistica e via dicendo, naturalmente se non hai necessità di avere questa interfaccia, se hai cmq tutto ilnecessario vai e ti affili tranquillamente di persona (e penso che per un referente sia anche meglio , ti affili allo csen da solo e gli eviti anche del "lavoro").....

capisco che abituadosi a vedere dietro ad ogni angolo l'inculata quando arriva si è un po più preparati ma alle volte mi apre che si esageri...

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

kadmillos carissimo,
    mi tocca leggere di un fantomatico "staff arbitrario nazionale" (arbitrario lo e' di sicuro)

poi leggo di un "rappresentante nazionale per il centro sud" (tra l'altro e' una contraddizione in termini)

mi sembra si usi a sproposito la parola nazionale che nel mio sentire ha ben altro valore... cmq mi tolgo il cappello davanti a chi si sbatte per gli altri con l'unico intento di aiutare il prossimo

ho deciso che d'ora in avanti dovrete chiamarmi superfalcodacciaioturbonazionale... per gli amici saro' "el supremo"

ciauz

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12166-AFFILIAZIONI-CSEN-REGIONALE-SICILIA-2007

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.