cmq ragazzi basta cercare su google balaclava skull e ne trovate a bizzeffe
scusami ma dove siamo alla censura??? uno non può mostrare la mimetica di cui parla perchè quel video rovinerebbe la sorpresa a qualcuno? per 40secondi di video uno dovrebbe rischiare segnalazioni??? e poi uno dovrebbe rischiare di essere indicato come spammatore per una frase di 5 parole "link anche a me perfavore"??? ma stiamo scherzando??? non hai idea evidentemente di cosa sia il vero spam!!
edit: questa è la mia opinione ovviamente e non la dico certamente perchè ho voglia di aprire discussioni. noto semplicemente con grande (dis)piacere quanto alcune regole inducano a dimenticare quale sia il vero significato di un forum! complimentoni.
ps: immagino che anche dire la propria opinione su una cosa che non va sia considerato spam giusto kamchaaka??? sarebbe bello da parte degli admin fare un vocabolario con tutte le parole che non sono considerate spam...almeno uno evita di intasare il server con 5 parole sbagliate di fronte ad altre migliaia giuste sparse in tutto il forum!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di thesorrow; 23/11/2009 a 01:13
me lo potete dare anche a me in pm per favore?![]()
salve a tutti
sapreste dirmi un negozio (milano) o anche un sito dove comprare il passamontagna di ghost?
tnx
In attesa della conferma e-mail
i regolamenti li avete accettati tutti, inoltre ricordo che far un intero post per chiedere esclusivamente un link e' considerato spam (mandare direttamente il pm no eh?).
kam aveva avvisato, cancellato post e immagino mandato pm. visto che non basta, mi trovo costretto a infrazionare per spam.