Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Setup Ghost di Modern Warfare 2

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

bhe, ti ho dato uno spunto molto veloce per ricreare un setup simile, non uguale poi ovviamente tutto ciò che ho indicato non è quello che il manichino ha indossato, è roba che ci assomiglia

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

per quanto riguarda il passamontagna..io ho ovviato con un semplice skulls,come puoi notare nella foto del mio avatar,mettendo da sotto un normale passa montagna nero per evitare che si noti il colore del viso visto che lo skulls ti copre solo dal naso al collo..ciao

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

ehehe...anche io mi sto facendo un setup da ghost! è il mio personaggio preferito....mctavish me lo immaginavo diverso xd, non mi piace

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr. house Visualizza il messaggio
    ehehe...anche io mi sto facendo un setup da ghost! è il mio personaggio preferito....mctavish me lo immaginavo diverso xd, non mi piace
    beh, dai, fa molto "ammazza quanto sono un duro! spacco tutto!"

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

ti posso dire per il fucile al posto del delta ha messo un bel vltor flip up

Recluta L'avatar di Demons of Razgriz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

evviva gli spoiler, eh ? :d

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

il ragazzi chiunque faccia spoiler sul gioco, lo stronco a metà, come l' utente coked, sitemofadown, ti vah grassa solo perchè hai fatto menzione di non fare spoiler...quotando lo stesso..svegliamoci..però!!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

io sinceramente x quanto riguarda la parte superiore opterei più per una combat shirt sod black!!! non è esattamente lo stesso modello della foto su cui chiedi dettagli ma è sicuramente migliore xd e presenta anche le cerniere lungo le maniche come la tua foto....in più gomiti rinforzati...gli anfibi di militaria sembrano esattamente gli stessi invece, come anche la fondina e le cuffie e gli occhiali. quei guanti non credo proprio siano facili da trovare invece....i pantaloni tan sono abbastanza comuni

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

i guanti credo siano degli oakley si pilot (military line) tan...avendoceli e potendoli guardare bene, sembrano davvero molto simili....

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

anche io ho pensato agli oakley ma vedendo la foto inziale mi sembra che la parte nera non sia sulle nocche ma sul dorso della mano e nn ha le "o" sulle dita, tipiche!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads121625-Setup-Ghost-di-Modern-Warfare-2

ghost

3

2

39

18

89setup74ghosts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.