bhe, ti ho dato uno spunto molto veloce per ricreare un setup simile, non ugualepoi ovviamente tutto ciò che ho indicato non è quello che il manichino ha indossato, è roba che ci assomiglia
![]()
bhe, ti ho dato uno spunto molto veloce per ricreare un setup simile, non ugualepoi ovviamente tutto ciò che ho indicato non è quello che il manichino ha indossato, è roba che ci assomiglia
![]()
per quanto riguarda il passamontagna..io ho ovviato con un semplice skulls,come puoi notare nella foto del mio avatar,mettendo da sotto un normale passa montagna nero per evitare che si noti il colore del viso visto che lo skulls ti copre solo dal naso al collo..ciao

In attesa della conferma e-mail
ehehe...anche io mi sto facendo un setup da ghost! è il mio personaggio preferito....mctavish me lo immaginavo diverso xd, non mi piace
ti posso dire per il fucile al posto del delta ha messo un bel vltor flip up
il ragazzi chiunque faccia spoiler sul gioco, lo stronco a metà, come l' utente coked, sitemofadown, ti vah grassa solo perchè hai fatto menzione di non fare spoiler...quotando lo stesso..svegliamoci..però!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
io sinceramente x quanto riguarda la parte superiore opterei più per una combat shirt sod black!!! non è esattamente lo stesso modello della foto su cui chiedi dettagli ma è sicuramente migliore xd e presenta anche le cerniere lungo le maniche come la tua foto....in più gomiti rinforzati...gli anfibi di militaria sembrano esattamente gli stessi invece, come anche la fondina e le cuffie e gli occhiali. quei guanti non credo proprio siano facili da trovare invece....i pantaloni tan sono abbastanza comuni

i guanti credo siano degli oakley si pilot (military line) tan...avendoceli e potendoli guardare bene, sembrano davvero molto simili....
anche io ho pensato agli oakley ma vedendo la foto inziale mi sembra che la parte nera non sia sulle nocche ma sul dorso della mano e nn ha le "o" sulle dita, tipiche!