Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Cambio caricatore

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    il cambio in emergenza sia con il magpul che senza è identico, il caricatore cade e si infila il nuovo.

il cambio tattico invece ne guadagna nell'estrazione, arpionando l'anello ed estraendo il caricatore dalla tasca, che spesso contiene più di un caricatore e arpionando il serbatoio con l'altro dito senza rischi di caduta o altro.
    il fatto è oggettivo, poi che uno preferisca un altro metodo nessuno dice nulla.

inoltre può permettere di portare un caricatore "appeso" al dito durante un conflitto... questa tecnica è soggettiva.

proprio perchè il magpul standard purtroppo porta via spazio nelle tasche, sono stati creati i magpul ranger, che non permettono l'arpionamento nello sgancio tattico, ma facilitano l'estrazione dalle tasche, ora solitamente con 3 caricatori.
    in più, coprendo il fondello basso del serbatoio, gli evitano ammaccamenti in caso di cambio d'emergenza.

diciamo la stessa cosa da un pò di post, e il paragone con in magpul e scarpe da calcio dovrebbe esser chiaro...tutto si può fare ma certo oggetti facilitano le operazione, attenzione facilitano non permettono.
    hai citato tutte caratteristiche eccellenti del magpul...tutte le doti che ha e hai usato anche i termini adatti...i magpul infatti facilitano certe operazioni ma non sono determinanti...ottimo!
    sono contento che ci siamo chiariti sia con te che con con dffmade...anzi dff scusami lo sfogo del post precedente...purtroppo non capirsi quando si scrive da dietro una tastiera sono cose che capitano!
    comunque in effetti anche io avevo omesso di pensare a sistemi d'arma diversi dall'm4...in effetti nell'm14 così come anche nell'ak la mano debole serve per forza per sganciare il car e in questo caso in effetti il magpul consente di ritenere il caricatore esausto...tanto è vero che ora che ci penso quando uso l'ak con i car corti e i magpul ritenego sempre il caricatore durante i cambi d'emergenza...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

io personalmente mi trovo bene con i magpul, inserisco i caricatori in modo che mi permetta di agganciarlo con un dito e mi risulti "naturale" ruotarlo nella giusta direzione, quindi porto il caricatore pieno all'altezza del maniglione o della slitta, quindi premo il pulsante di sgancio, il peso del caricatore per ptw mi aiuta ad abbassare velocemente il caricatore (che ho intanto agganciato con il dito dal magpul) e basta un piccolo spostamento verso destra e una spinta verso l'alto e il caricatore è inserito.

io mi ci trovo molto bene, ovviamente uso dei pallini "traccianti" (bianchi in mezzo ai verdi) per vedere quando sto finendo i pallini ed estrarre per tempo il caricatore.
    non so se sia un metodo "funzionale" ma io mi ci trovo molto bene, provare per credere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads121613-Cambio-caricatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.