Ciao ragazzi dovrei coprare dei monofilari.
Come vanno quelli della Marui??
Come vanno quellli della Classic army??
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi dovrei coprare dei monofilari.
Come vanno quelli della Marui??
Come vanno quellli della Classic army??
Grazie in anticipo
ci sono delle recensioni in quest area ed anche in accessori asg....cmq i classic sono ottimi ma costosi....i marui perfetti, ma ancora più costosi!
Meglio i king arms in abs se vuoi risparmiare ( sono eccellenti ) oppure i G&P in metallo..
Puoi scegliere la marca ed il modello che preferisci tra quelli citati che cmq vada resterai soddisfatto!
Straquoto legend.
King Arms in ABS , sono ottimi e con un ottimo prezzo, se cerchi bene sul mercatino dovrebbe averli messi a vendere un utente qua su sam
se no li ha Di Rito o cmq altri shop online....ma prima fai un salto sul mercatino come dice Pupu...si fanno buoni affari!![]()
i king arms li ho messi in vendita io perche non mi soddisfavano,ho provato anche i pmag della magpull ma anche quelli niente.
ora sono indeciso tra CA e Marui
Vorrei una cosa sicura,se prendo i marui sono il "top" giusto??
grazie
Il top è soggettivo alle volte: per me e molti utenti i king sono perfetti...così come i G&P...io li uso entrambi senza problemi!
I classic sono costosi ma tutti ne parlano bene...con i marui di solito vai sul sicuro...ma anche qui il costo è alto!
Ognuno cmq spende i soldi come meglio crede, quindi se vuoi le marche da te citate, vai tranquillo...ti troverai sicuramente bene dato che tutti ne parlano positivamente!
i king arms li ho messi in vendita io perche non mi soddisfavano,ho provato anche i pmag della magpull ma anche quelli niente.<br>ora sono indeciso tra CA e Marui<br>Vorrei una cosa sicura,se prendo i marui sono il topo giusto??<br><br>grazie<br><br>
OK grazie ancora
io ho quelli dell m4 e non mi sono mai lamentato.
Secondo me i migliori sono i marui, pescano tutti i pallini..