Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73

Discussione: Cambio caricatore

  1. #41
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    oddio, ma quanto siete vicini mentre giocate? non è controproduttivo essere così attaccati? se arriva una raffica rischia di eliminarvi in due, senza considerare che avete lo stesso angolo di attacco rispetto all'aversario...

  2. #42
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    a parte che nn bisogna stare mai così vicini ad un compagno ma mantenere una certa distanza di sicurezza variabile in base alle condizioni di luce...e la miseria...è un caricatore vuoto...nn un mattone che gli va in testa!!!
    nn c'è da incavolarsi!!!
    ecco perchè il mio "coppio" è sempre pieno di bozzi...
    devo smetterla di tirargli i caricatori in testa.....

  3. #43
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    ho provato la combinazione magpul/fastmag,e mi trovo piuttosto bene.
    sicuramente proverò a vedere se si riesce ad ottimizzare il movimento di estrazione e di inserimento del caricatore.

  4. #44
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    40
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    post molto utile, come club abbiam sempre usato i caricatori standard da massimo 70bbs, la guida è interessantissima.
    devo dire che con i magpul la differenza si sente nel cambio caricatore!
    grazie mille

  5. #45
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    io come tattiche di ricarica e di cambio arma uso quelle descritte in "the art of the tactical carabine" (volume 1 e 2) il corso magpull. certo scremo ciò che a noi come softgunner frega poco tipo la tecnica drill 1, 2 e 3 ecc.
    trovandomi a fare prove di movimento del genere effettivamente aiutano molto.
    mi è capitato in game di dover cambiare il caricatore ruotando l'asg e inserendo velocemente l'altro, fortunatamente nel bosco e con la neve lo puoi fare a cuor leggero senza paura di spaccare nulla, poi io non mi porto mai il sacco di pallini e non ricarico tra una partita e l'altra (quando usavo i car da 300 del colt, ora con i monofilari sacchetto e carichino sono d'obbligo)
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

  6. #46
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    con i caricatori leggeri tipo KA e con le tolleranze dei cinocino...potrebbe non funzionare.
    A me ad esempio i Pmag nel guscio G&P entrano ed escono a fatica, non funzionerebbe mai.
    Nel marui M4 Socom funzionerebbe.

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Soldiers
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    una delle tante tecniche che possiamo adattare dai DVD magpul è proprio quello che chiamano "tactical reload": adattato a ricarica veloce è davvero efficace e ci risparmia il fatto di lasciar cadere o "lanciare via" i caricatori. per loro serve ad altro ma mica ci vengono a rimproverare
    la tecnica per chi non lo sapesse è questa:
    1- a caricatore finito si ruota leggermente il ciufile
    2- si afferra un caricatore nuovo e lo si affianca al fondo di quello finito a formare una sorta di "L"
    3- si sgancia il caricatore esausto e si inserisce il nuovo semplicemente ruotando la "L"
    4- il caricatore esausto finisce in una tasca portacaricatori o nella dump pouch

    fatto un casotto di volte in game e mi trovo benissimo, soprattutto perchè salvaguardo la salute dei caricatori visto che ancora non li ho in titanio

  8. #48
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Con il magpul, anche autocostruito, non c'è bisogno ne di far cadere ne di lanciar via.
    Con il ranger lo "agganci" con le dita libere della mano che posrta il caricatore nuovo al fucile.

    I dvd li ho visti, ottimi...ottimi davvero, per chi vuole cimentarsi in gare IDPA o similari.
    Alcuni accorgimenti che loro insegnano, non funzionano con i nostri giocattoli...ma sono molto belli da vedere.

  9. #49
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    la maggior parte è proprio inapplicabile, ma tipo le posizioni di tiro tipo da sdraiato sul fianco, i cambi spalla ecc, quelli servono
    tutta la parte riguardante il disinceppamento e la ricarica in con un braccio ferito ecc, è bella da vedere, ma per noi è pura cultura, sai che si fa così, ma non lo farai mai finchè non ci inventano le asg con che vanno a proiettili veri che rimangono nel J eheheh

  10. #50
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...il tiro sul fianco da sdraiato??...va che con l'hop up non funziona...a meno che non devi sparare a un'avversario a 4 mt da te.
    Meglio sdraiarsi dritti e sparare ...li l'hop-up funziona.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads121613-Cambio-caricatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.