il problema del readymag, secondo me è che appesantisce notevolmente l'arma, e per essere veramente veloci il caricatore dev'essere lasciato cadere.
il problema del readymag, secondo me è che appesantisce notevolmente l'arma, e per essere veramente veloci il caricatore dev'essere lasciato cadere.

è nato solo ed esclusivamente per il cambio caricatore di emergenza.
se siamo al riparo abbiamo tutto il tempo di andarlo a cercare in tasca.
è uno dei pochi accessori replica,che una volta montato pesa meno della controparte reale.
se si deve andare a risicare sul peso,bisogna andare a vedere dove veramente la bilancia fa la differenza.
già usando un ris real steel,invece della sua controparte reale
e un gb in alluminio realizzato a cnc,si va a risparmiare 1kg un ready mag con il caricatore arriva a 300g
gli accessori che dici di montare tu costano qualcosa come 400 euri entrambi xò! xd

In attesa della conferma e-mail
credo che intenda che è inutile parlare di peso del readymag quando montiamo ris e ammenicoli pesantissimi.
eh, appunto, se vogliamo avere un'arma leggera, si paga molto cara! e già che pesa, col readymag, pesa ancora di più! poi de gustibus...
ciao,
quando cambiate il caricatore facendo basculare il fucile verso sinistra fate attenzione al compagno inginocchiato accanto a voi, xkè se presi dalla foga del cambio caricatore mettete troppa forza nel basculare il fucile il caricatore andra' dritto dritto sulla testa del compagno accanto a voi che vi sta dando copertura... e si inca***era' come 1 iena
ciao all
ps: se quando cambi il caricatore riesci a beccare il compagno inginocchiato vicino a te.... benveniuuuuto sei come me!!!
ho provato la combinazione magpul/fastmag,e mi trovo piuttosto bene.
sicuramente proverò a vedere se si riesce ad ottimizzare il movimento di estrazione e di inserimento del caricatore.
oddio, ma quanto siete vicini mentre giocate? non è controproduttivo essere così attaccati? se arriva una raffica rischia di eliminarvi in due, senza considerare che avete lo stesso angolo di attacco rispetto all'aversario...