Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Discussione: Cambio caricatore

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racignmania Visualizza il messaggio
    dipende dal gioco.... close combat o urbana è praticamente assolutamente necessario!
    nn dipende da niente,non si fa e basta!!!

    si evita di farlo nella realtà e quindi a maggior ragione nel softair dove persino la polvere nn è una buona cosa all'interno delle asg!!!

    Quote Originariamente inviata da racignmania Visualizza il messaggio
    comunque se hai un fucile con accoppiatore stile m4, mp5 basta mettere il caricatore esterno alto, cosi se per caso vai a terra non succede nulla!
    questo è già diverso!!!

  2. #12
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    come hai giustamente fatto notare questi video per noi giocatori di softair non vanno assolutamente bene. non possiamo lanciare il caricatore per terra altrimenti si riempie di schifezza, poi si inceppano i bb, si rompono i serbatoi etc, senza contare che i caricatori per m4 non pesano quanto gli originali e non è detto che scivolino via così facilmente.

    in più nel video non vengono sfruttati i magpull, cosa che risulta comodissima per noi per velocizzare il cambio senza perdere il caricatore esausto e permettendoci di mantenerlo agganciato al mignolo e continuare a sparare senza distrazioni.

    allo stesso tempo, con i classici magpull, invece di cose alla rambo col caricatore in mezzo ai denti, si infila il nuovo nell'indice della mano debole mentre si sta per assaltare così da avere subito un caricatore pronto.

    vedremo di fare un video esplicativo di tutto ciò.
    si hai ragione ho preso i primi 2 video della lista di youtube ma se spulci trovi video anche di cambi caricatore da softair, specialmente fatti da asiatici.

    cmq se avete voglia di fare un video esplicativo ben venga!!

    tanto io uso gli ak ed il mio metodo l'ho già ampiamente collaudato, è solo questione di allenamento e trovare i meccanismi, per quanto riguarda l'ak il punto più rognoso è imboccare il caricatore....

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma
    Età
    44
    Iscritto il
    22 May 2007
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    nn dipende da niente,non si fa e basta!!!!!
    ok ok... basta che non te inca@@i...

    comunque io ho giocato per anni con i caricatori accoppiati... zozzo fango sporco sugna lardo pezzi de legno... e il mio vecchio sd6 targato 1996 non si è mai dico mai inceppato!

    io penso che per le asg sia unn po come per i bambini... troppe attenzioni non gli fan bene!!!

  4. #14
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racignmania Visualizza il messaggio
    ok ok... basta che non te inca@@i...

    comunque io ho giocato per anni con i caricatori accoppiati... zozzo fango sporco sugna lardo pezzi de legno... e il mio vecchio sd6 targato 1996 non si è mai dico mai inceppato!
    nn mi incavolo tranquillo...è solo deformazione professionale!!!

    sei ovviamente liberissimo di portare i caricatori anche immersi nel guano,ma su un forum oltre a parlare dei nostri metodi dobbiamo indicare quali sono i migliori!!!

    fatto sta però che il fatto che tu nn abbia avuto problemi nn vuol dire che nn ne puoi avere così facendo!!!
    se giochi 100volte alla roulette russa e sopravvivi nn vuol dire che sia saggio giocarci e che al 101esimo tentativo nn parta un colpo!!!

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    come hai giustamente fatto notare questi video per noi giocatori di softair non vanno assolutamente bene. non possiamo lanciare il caricatore per terra altrimenti si riempie di schifezza, poi si inceppano i bb, si rompono i serbatoi etc, senza contare che i caricatori per m4 non pesano quanto gli originali e non è detto che scivolino via così facilmente.

    in più nel video non vengono sfruttati i magpull, cosa che risulta comodissima per noi per velocizzare il cambio senza perdere il caricatore esausto e permettendoci di mantenerlo agganciato al mignolo e continuare a sparare senza distrazioni.

    allo stesso tempo, con i classici magpull, invece di cose alla rambo col caricatore in mezzo ai denti, si infila il nuovo nell'indice della mano debole mentre si sta per assaltare così da avere subito un caricatore pronto.

    vedremo di fare un video esplicativo di tutto ciò.
    e chi lo ha detto che non si possono far cadere i caricatori per terra?
    io lo faccio spesso...l'importante è pulirli, averne cura e sopratutto farli cadere su qualcosa di morbido(nell'erba è perfetto...sul cemento un pò meno!)...basta fare le cose con attenzione e tutto si può fare!
    trovo inoltre che l'utilizzo del magpul sia si utile ma non determinante...stò sperimentando un pò da quando uso i monofilari e l'uso del magpul lo stò pian piano abbandonando...l'importante è la disposizione dei mag sul tattico e la tecnica per il cambio caricatore...l'utilità maggiore del magpul è il fatto di poter portare un mag pronto sulla mano debole ritenendolo con il mignolo...ma apparte questo con una buona tecnica si può fare benissimo anche senza...lo dimostra il fatto che l'operatore dei marines postato cambia il car in 2,6s(o meglio spara ricarica e spara di nuovo)...ora non dico di raggiungere quella velocità ma un buon compromesso si raggiunge anche con il car liscio!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 16/11/2009 a 20:14

  6. #16
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    appena ho un pò di tempo provo la combinazione magpul/fastmag,vediamo come si comporta....

  7. #17
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racignmania Visualizza il messaggio
    ah! a volte prima dell'attacco prendi il car e lo metti tra i denti!!! pero' dai... da troppa soddisfazione!

    comunque con i caricatori a bassa capacità torna anche il vecchio metodo dei caricatori accoppiati rovesciati col nastro adesivo!
    nooooooooo che fesseria!! si sporca il caricatore, si riempie di terra l'imbocco e non serve a nulla avere i pallini sporchi.

    allunghi la sagoma del fucile, è meno pratico perchè devi girare il caricatore, e sei più scomodo quando vai a terra...

    vi prego, non fatelo!

    un conto gli accoppiati, ma non i rovesciati.

    p.s.
    ho visto che te lo hanno fatto già notare!

    per cortesia, postate solo cosigli sensati e funzionali.
    Ultima modifica di McMirko; 16/11/2009 a 20:49

  8. #18
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    e chi lo ha detto che non si possono far cadere i caricatori per terra?
    io lo faccio spesso...l'importante è pulirli, averne cura e sopratutto farli cadere su qualcosa di morbido(nell'erba è perfetto...sul cemento un pò meno!)...basta fare le cose con attenzione e tutto si può fare!
    trovo inoltre che l'utilizzo del magpul sia si utile ma non determinante...stò sperimentando un pò da quando uso i monofilari e l'uso del magpul lo stò pian piano abbandonando...l'importante è la disposizione dei mag sul tattico e la tecnica per il cambio caricatore...l'utilità maggiore del magpul è il fatto di poter portare un mag pronto sulla mano debole ritenendolo con il mignolo...ma apparte questo con una buona tecnica si può fare benissimo anche senza...lo dimostra il fatto che l'operatore dei marines postato cambia il car in 2,6s(o meglio spara ricarica e spara di nuovo)...ora non dico di raggiungere quella velocità ma un buon compromesso si raggiunge anche con il car liscio!
    si è sempre usato il fucile senza magpul, perciò si può andare avanti a farlo senza...ma siccome con è più facile estrarre i caricatori dalle tasche, sopratutto se ne hai due per tasca, agganciare quello che si toglie dal fucile, e si fanno meno rotazioni del polso mantenedolo in posizione naturale...e in più costano 10€ x 3 magpul...mi chiedo perchè non usarli?!!

    il simpatico marines che ha cambiato il caricatori in così poco tempo, aveva un caricatore pieno che cade da solo appena premi il bottone di sgancio, nelle nostra asg non è che vada sempre così...anzi, e aveva il caricatore più di metà fuori dalla tasca...corri con un caricatore in quella posizione e lo perdi dopo poco.

    tutto si può fare, si può anche giocare a calcio con i moonboot...ma se esistono le scarpe da calcio è meglio usare quello per giocarci.

    non sono sposorizzato dalla magpul, e cosiglio anche di autocostruirseli, ma lo trovo un accessorio comodo per la maggior parte delle persone (se lo si sa usare nella maniera corretta), per facilitare certe procedure.

    se posso evitare di far cadere il caricatore sono più contento...anche perchè poi devo tornare a prenderlo...se lo ritrovo.

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    si è sempre usato il fucile senza magpul, perciò si può andare avanti a farlo senza...ma siccome con è più facile estrarre i caricatori dalle tasche, sopratutto se ne hai due per tasca, agganciare quello che si toglie dal fucile, e si fanno meno rotazioni del polso mantenedolo in posizione naturale...e in più costano 10€ x 3 magpul...mi chiedo perchè non usarli?!!
    usarli o meno stà ai singoli...non ne stiamo facendo un problema di prezzi ma di tecnica...per le rotazioni del polso dipende come estrai e come usi il magpul...io sia con magpul che senza faccio lo stesso movimento...l'unica differenza è il fatto che con il magpul aggancio con l'indice ruoto e inserisco...mentre senza aggancio il caricatore con indice e medio...

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    il simpatico marines che ha cambiato il caricatori in così poco tempo, aveva un caricatore pieno che cade da solo appena premi il bottone di sgancio, nelle nostra asg non è che vada sempre così...anzi, e aveva il caricatore più di metà fuori dalla tasca...corri con un caricatore in quella posizione e lo perdi dopo poco.
    il fatto che il caricatore sia pronto all'estrazione o meno è assolutamente irrilevante...così come se il caricatore nell'm4 è pieno o vuoto...a parità di condizioni il magpul non fa la differenza sul tempo di ricarica...la differenza la fa l'operatore con il sistema con cui si trova meglio...è questo l'unico appunto che faccio io!
    far cadere il caricatore dall'asg è assolutamente possibile anche con manovre che fanno i veri operatori...basculamento destra sinistra o lieve botta in avanti e il caricatore cade sempre al 100%...come vedi è tecnica!

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    tutto si può fare, si può anche giocare a calcio con i moonboot...ma se esistono le scarpe da calcio è meglio usare quello per giocarci.
    ...ma scusa l'appunto...che battuta è?
    praticamente stai dicendo che senza magpul non sono in grado do ricaricare come fai tu che li hai...imho stai esagerando!


    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    non sono sposorizzato dalla magpul, e cosiglio anche di autocostruirseli, ma lo trovo un accessorio comodo per la maggior parte delle persone (se lo si sa usare nella maniera corretta), per facilitare certe procedure.

    se posso evitare di far cadere il caricatore sono più contento...anche perchè poi devo tornare a prenderlo...se lo ritrovo.
    ovvio che se si può evitare si evita...sono io il primo a non voler sbattere i caricatori a terra...ma non sempre si può evitare...anche guadare con l'acqua a livello ginocchia si vorrebbe evitare...ma a volte si deve fare!

  10. #20
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    evidentemente sti benedetti magpull li utilizziamo in maniera diversa. a me permettono un più rapido cambio di caricatore e soprattutto mi assicurano di non far cadere quello vuoto.
    non per tutti forse è così

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads121613-Cambio-caricatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.