Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Silenziatore su CQB

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito Silenziatore su CQB

salve a tutti.
    vorrei montare un silenziatore, solo x scena, so che non silenzia, sul mio m4 cqb jg. ho il ris in metallo e vorrei che il silenziatore iniziasse dove finisce il ris, o addirittura al suo interno ma per non più di un centimetro.
    vorrei sapere, devo sostituire la canna?? quanto deve essere lunga?? quale silenziatore ci dovrei montare?? serve altro oltre il silenziatore e la canna??
    grazie in anticipo x l'aiuto......

p.s.: il disegno che c'è nella firma è identico al mio ma io non ho il silenziatore......
    Ultima modifica di Jena-WAT; 14/11/2009 a 22:34

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi fare una cosa fatta per bene gli metti una canna di precisione più lunga come ho fatto io che esca dallo spegnifiamma cosi da poterla coprire con il silenziatore.

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

vorrei mantenere la canna interna, e sostituire solo quella esterna se possibile......

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

in vendita ci sono canne per cqb....comunque è solo l esterna da cambiare... però se la canna esterna che comprerai è piu corta di quella di prima ricordati che la canna interna viene fuori ma con il silenziatore copri tutto...
    comunque il silenziatore attuttisce il rumore e non poco...

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

quindi la canna esterna quanto dovrebbe essere lunga?? 243mm?? ed il silenziatore ?? 150mm bastano?? il mio è un cqb con canna intera non divisibile.....

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

nessun altro consiglio o aiuto??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.