Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: g&g novità

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Kraven
    Visitatore

Predefinito

devo trovare il modo di procurarmi una divisa... il fatto che si trovino difficilmente in vendita credo derivi dal pericolo che gliele si usi contro. spesso i coloni vengono attaccati da gente vestita da soldato israeliano...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

nell home da poco cè anche lo scar h (quindi credo anche l)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

conosco un soldato israeliano che è stato per 4 anni nell'esercito e gli ho chiesto perchè non usavano mimetiche " mimetiche" e mi ha spiegato che lo fanno per differenziarsi dai palestinesi che si vestono con mimetiche che si trovano sul mercato...cmq adesso ogni tanto si confondono con loro e le loro mimetiche per riuscire meglio ad attaccarli...mi fa: sono palestinesi ma adesso stanno diventando furbi.....solo adesso..

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shoughart
    conosco un soldato israeliano che è stato per 4 anni nell'esercito e gli ho chiesto perchè non usavano mimetiche " mimetiche" e mi ha spiegato che lo fanno per differenziarsi dai palestinesi che si vestono con mimetiche che si trovano sul mercato...cmq adesso ogni tanto si confondono con loro e le loro mimetiche per riuscire meglio ad attaccarli...mi fa: sono palestinesi ma adesso stanno diventando furbi.....solo adesso..
    veramente è dai tempi della guerra dei 6 giorni che i nemici di israele adottano questa tattica... è dai tempi che furono che esiste il trucco di usarela mimetica del nemico per mandarlo in confusione... tutt'ora vedo filmati dove i miliziani palestinesi sono vestiti da soldato israeliano con tanto di colt...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

trovata!!!

https://www.zahal.org/

chi vuol fare un ordine me lo dica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    veramente è dai tempi della guerra dei 6 giorni che i nemici di israele adottano questa tattica... è dai tempi che furono che esiste il trucco di usarela mimetica del nemico per mandarlo in confusione... tutt'ora vedo filmati dove i miliziani palestinesi sono vestiti da soldato israeliano con tanto di colt...
    beh non ho detto che l'ho inventato io...ho solo detto che questo ragazzo mi ha raccontato cosi fai conto che ha 30 anni e ha fatto il servizio militare dai 17... lo so non c'entra con la guerra dei sei giorni ma era solo per specificare....

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    trovata!!!

https://www.zahal.org/

chi vuol fare un ordine me lo dica...
    ti mando un pm.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

risposto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.